Pinterest LinkedIn

Ideali per il fuori casa, i succhi Yoga Tasky saranno una presenza coloratissima, fresca e nutriente della corsa non competitiva di 5 km che durante l’estate toccherà alcune città italiane.  Si parte tutti in bianco e si arriva tutti colorati, in una festa di allegria contagiosa che vuole trasmettere benessere e felicità.

È questo l’obiettivo di The Color Run, la corsa non competitiva di 5 km che durante l’estate 2014 toccherà sei città italiane e della quale Yoga – brand di punta di Conserve Italia, azienda leader nel settore dei succhi e delle bevande a base di frutta – sarà partner altrettanto attivo, vivace e coloratissimo. Il gusto, la freschezza e tutta l’energia della frutta di Yoga Tasky – un prodotto originale e fuori dagli schemi, a partire da una confezione squizzy, infrangibile e richiudibile, ideale per chi fa sport – saranno una presenza d’impatto all’interno di un evento internazionale (nato nel 2012 negli USA e oggi presente in 30 Paesi e 170 città) e che in Italia è alla seconda edizione, forte di un grande e immediato successo di pubblico.

The Color Run è “la corsa più allegra del pianeta”, che non richiede performance sportive o competitività, ma di raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere partendo tutti vestiti di bianco ed acquisendo vivacità e colore ad ogni chilometro, per tagliare il traguardo in un’esplosione cromatica, sentendosi parte integrante di una grande festa multicolor. I concorrenti partiranno dal via con una “divisa” completamente bianca (t-shirt e pantaloncini) che ad ogni chilometro si colorerà in quanto transitando in un apposito check-point verranno spruzzati di pigmenti colorati atossici, gli stessi colori di Yoga Tasky. Nei gusti Arancia rossa, ACE, Multifruit e Ananas, Yoga Tasky verrà distribuito durante la gara a tutti gli atleti, per una rinfrescante carica di energia, e sarà presente all’interno del villaggio Color Run con un gazebo esclusivo. Qui i color runner – non solo giovani/adulti amanti della corsa, ma anche famiglie e ragazzi uniti dalla voglia di divertimento e di svago – potranno giocare e gustare i succhi di frutta pensati per un consumatore dinamico e attivo che desidera avere sempre a disposizione un prodotto dissetante senza rinunciare al gusto.

Con questa iniziativa Yoga si conferma ancora una volta un brand sempre al centro dell’attenzione, in grado di “correre” con i consumatori, di captarne esigenze e tendenze, e di “colorare” la loro alimentazione con frutta da bere ad alto valore nutrizionale. Organizzata da RCS Sport e promossa da La Gazzetta dello Sport, The Color Run, dopo la tappa di Torino, appena conclusa, farà sosta il 24 maggio a Trieste, il 24 giugno a Roma, il 19 luglio a Marina di Pietrasanta (Lucca), il 2 agosto a Rimini e infine il 6 settembre a Milano, in un tour coinvolgente che intende promuovere una vita sana e sportiva, un momento dedicato al benessere e al divertimento. La grande eco mediatica dell’evento è anche un’occasione molto importante per richiamare l’attenzione su vari temi di rilevanza sociale. Alcuni spazi “charity” del tour saranno infatti dedicati alla raccolta fondi a favore delle Onlus operanti nelle città visitate e riportate nei sito web dell’evento www.thecolorrun.it

yoga

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quindici − nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina