Pinterest LinkedIn

Fino ad aprile 2011 le confezioni dei succhi di frutta in brik Yoga Primo Nettare regaleranno le card con gli adesivi luminosi di Winnie The Pooh. Yoga, brand di punta di Conserve Italia – azienda leader nel settore dei succhi e delle bevande a base di frutta con una quota pari al 29% del mercato italiano a valore – lancia una nuovissima promozione 2010-2011 per i succhi di frutta Yoga Primo Nettare, l’unico nettare destinato specificatamente ai bambini da 1 a 4 anni che garantisce un contenuto minimo di frutta pari al 90%, nettamente superiore a quello dei prodotti analoghi.


Guida Bevande Frutta BeverfoodOgni confezione di succhi di frutta Yoga Primo Nettare in brik 3×125 ml, nei gusti pera e pesca, regalerà una card contenente “Gli adesivi luminosi di Winnie The Pooh”. Ogni adesivo, raffigurante un personaggio per un totale di 20 diversi adesivi, può essere staccato e applicato dove si preferisce; dopo l’esposizione alla luce, l’adesivo con Winnie e i suoi amici brillerà al buio creando un effetto di sicuro stupore tra i più piccoli.
Inoltre sull’altro lato di ogni card Winnie The Pooh, l’adorabile orsetto Disney che è oggi tra i personaggi animati più amati al mondo, in assoluto il preferito dalle mamme di bambini in età prescolare, è presente anche una “Storiella della buona notte”, realizzata in rima, per facilitare il sonno dei bambini e accompagnarli verso una notte serena.
Quello offerto da Yoga Primo Nettare è un premio che stimola al collezionismo i baby consumatori, attratti dall’applicazione degli adesivi luminosi da muro nella loro camera e dall’apparizione fosforescente dei personaggi di Winnie The Pooh quando si fa buio. Yoga Primo Nettare rappresenta un segmento ad alto valore aggiunto nel comparto dei succhi di frutta per i bambini più piccoli, per l’elevato contenuto nutrizionale e per la qualità e quantità di frutta presente, proveniente solo da coltivazioni italiane e controllata in ogni fase del processo produttivo per offrire un prodotto naturale ed assolutamente idoneo all’alimentazione dei bambini a partire dal primo anno di età. Marchio storico di Conserve Italia, Yoga riafferma con questa ulteriore iniziativa la scelta strategica di valorizzare la propria gamma attraverso le consumer promotion, rinnovando la partnership con la Disney come scelta efficace in termini di comunicazionali.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Yoga è riconosciuta dai consumatori come marca leader di succhi di frutta (con il 17% del mercato a valore) e punta a valorizzare l’importanza della frutta di prima qualità nell’alimentazione e nella nutrizione dei consumatori più giovani, ed in particolare dei bambini, attuando un progressivo processo di trasformazione del tradizionale nettare attraverso una segmentazione indirizzata ai diversi target ed ai vari momenti di consumo.

+Info: Annalita Moruzzi CENTRO STAMPA Tel. 051/373330 amoruzzi@centrostampa.netwww.conserveitalia.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

quattordici − 14 =