Pinterest LinkedIn

Ergonomica, efficiente, affidabile e flessibile: Zanasi lancia Z4700, la nuova soluzione CIJ di marcatura a getto d’inchiostro completamente “Made in Italy” e dal design solido e compatto, realizzato in acciaio inox.

ZANASI-Z4700-ambientata

Il marcatore Z4700 consente una netta riduzione dei costi di gestione, facendo risparmiare tempo (per via della facilità di gestione e di apprendimento), denaro (miglior TCO della categoria e produttività incrementata) e risorse (previene gli errori e ha un alto livello di usabilità). Il sistema è di semplice manutenzione e vanta una garanzia estesa fino a tre anni.

Z4700 assicura quindi maggiori performance ed elevata risoluzione e nitidezza di stampa, abbinate a minori consumi.

Altra caratteristica vincente del marcatore Z4700 è la connettività avanzata e versatile, realizzata attraverso porte Ethernet, USB e seriale, che permette di accedere ai database esterni, gestire in modo rapido i dati e la produzione, monitorare agevolmente le performance del sistema anche da remoto. Un help in linea permette inoltre di visualizzare demo didattiche, tutorial e informazioni per la risoluzione di ogni problema, riducendo drasticamente i tempi di formazione del personale.

Il sistema operativo, basato sul rivoluzionario software di gestione Orkestra, è stabile e facile da utilizzare, essendo accessibile tramite display touch screen. Una soluzione davvero innovativa, dotata di interfaccia utente personalizzabile per singolo operatore, attraverso lingua (inclusi alfabeti quali arabo, cirillico, cinese, per soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo), tastiera e attività (login multilivello a seconda della funzione dell’operatore), per ridurre al massimo l’errore umano.

Anche l’editor grafico, con icone intuitive e funzioni stretch e drag&drop, risulta estremamente semplice e immediato.

Zanasi è attenta alle esigenze dell’operatore così come dell’azienda cliente. In questo contesto, si inserisce l’elevato livello di customizzazione del marcatore Z4700: è costante e diretto, infatti, il dialogo dei tecnici Zanasi con la software house o il CED del cliente.

In base a cosa e dove occorre stampare, Z4700 è disponibile in diverse configurazioni, regolabili in funzione delle applicazioni e con una serie di font e matrici essenziali a ottenere stampe di alta qualità fino a 4 righe. Si integra perfettamente in linee con velocità di stampa di oltre 2000 ct/sec., con la possibilità di abilitare la modalità UHS (Ultra High Speed Software), che consente di raggiungere alte velocità dei prodotti fino a 400m/min. Il sistema è stabile e performante anche con sbalzi di temperatura.

Orkestra, il nuovo software al servizio dell’operatore

Orkestra è il nuovo software di Zanasi, integrato di serie nel marcatore Z4700, al servizio degli operatori. L’interfaccia utente diventa uno strumento completo per organizzare e semplificare il lavoro. Orkestra è riconoscibile, intuitivo, personalizzabile, perfetto da “dirigere” e da “accordare” in ogni sua parte, a seconda dell’utilizzo di ogni singola persona.

Home Page. Il menu è personalizzabile e si possono attivare solo le icone che corrispondono ai moduli utili per l’attività da svolgere. È sufficiente guardare la grafica in home page per controllare il lavoro e monitorare in tempo reale, in modo dettagliato, lo stato della stampante.

Gestione utenti. Non è più necessario leggere menu interminabili: l’interfaccia utente è personalizzabile per funzione e tipo di attività, con login di accesso. La gestione è multi utente, con differenti usi a secondo del tipo di operatore.

Editor di testo. Molto semplice, utilizza lo strumento drag-and-drop per creare testi fissi o variabili, date, funzioni orologio, contatori, bar code, loghi, disegni e molto altro. Il menu editor guida l’operatore nella selezione di tutti campi disponibili, con possibilità di visualizzare in anteprima il messaggio.

Interfaccia intelligente. La funzione di controllo editing verifica i parametri di stampa dei messaggi memorizzati e segnala un eventuale errore dell’operatore. Si garantiscono così minori tempi di lavorazione, con il messaggio controllato e fermato al momento della creazione.

Help online. Un help in linea permette di visualizzare demo didattiche e video tutorial, limitando al massimo i fermi. Sempre visibile direttamente in console e sempre disponibile in qualsiasi punto dell’interfaccia software.

Controllo in tempo reale. La funzione di verifica del messaggio permette di visualizzare le dimensioni reali della stampa. Una nuova funzionalità per semplificare il processo di stampa, lavorare in piena autonomia e stampare i messaggi proprio come desiderati.

Contatti Ufficio Stampa:  

Marco Fiori

Via Fossa Buracchione 84

Loc. Baggiovara 41126 Modena

Tel. +39-059-7400580

Cell. +39-334-6007739

www.intonocomunicazione.it

Contatti Zanasi:

Zanasi S.r.l. – Filiale di Milano

Antonella Fantuz

Via Newton, 9/a

20016 Pero (MI) – Italy

tel. 02 3536593

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

8 + otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina