Pinterest LinkedIn

Le conferenze annuali sulle acque e bevande analcoliche del Regno Unito, in collaborazione con la Natural Source Waters Association e la British Soft Drinks Association, si terranno entrambe online quest’anno, il 3 e 4 settembre.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

“Dopo mesi di separazione, settembre sarà un ottimo momento per riconnettersi”, ha commentato Richard Hall, Presidente degli organizzatori dell’evento Zenith Global. “Riteniamo di aver trovato la migliore piattaforma per i direttori e i senior manager in rete, nonché ascoltare e impegnarsi con i leader del settore”.

I programmi contengono un’intera giornata di presentazioni, panel, interviste e discussioni, riguardanti:

  • sviluppi e prospettive del mercato, compresi i cambiamenti dei consumatori e della vendita al dettaglio
  • approfondimenti dei leader del settore su coronavirus, Brexit e la nuova normalità, tra cui il direttore generale della Coca-Cola Gran Bretagna, Irlanda e Nord Europa Jon Woods e l’Amministratore delegato della federazione alimentare e delle bevande Ian Wright
  • questioni chiave dalla sostenibilità alla salute e all’idratazione
  • notevoli innovatori da Innocent a Jimmy’s accanto a bevande al cannabidiolo, alcolici analcolici, acque proteiche e bottiglie biodegradabili.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

“Sempre più persone possono partecipare a un evento virtuale perché non c’è viaggio, il tempo può essere utilizzato in modo più flessibile, i costi sono sostanzialmente inferiori e la registrazione consente una revisione successiva in caso di problemi”, ha aggiunto Richard Hall. “Riteniamo che ciò possa offrire un valore ancora maggiore e spero che i partecipanti saranno sorpresi di come si possa rendere reale la realtà virtuale, anche nella misura di conversazioni individuali casuali”.

La conferenza del Regno Unito sulle bevande idriche “Hydration Nation”; si terrà il 3 settembre 2020. La conferenza del Regno Unito sulle bevande analcoliche “Scelta personale” si svolgerà il 4 settembre 2020. Il programma completo e i dettagli di prenotazione sono disponibili sul sito www.zenithglobal.com/events

+info:  fhall@zenithglobal.com –  zenithglobal.com

Scheda e news: Zenith Global Ltd

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

otto + diciannove =