0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Giunto alla sua quindicesima edizione, il Global Bottled Water Congress di Zenith è concepito per leader del settore, fornitori, clienti e consulenti che desiderano documentarsi sugli ultimi trend del mercato, sulle innovazioni e sulle criticità, oltre ad offrire valide opportunità di networking.

 

 

L’evento di quest’anno si terrà presso il prestigioso Hotel Royal a 5*, che si affaccia sulla città di Evian, con una vista mozzafiato sul Lago di Ginevra e le Alpi.

Sarà offerto un tour del nuovo impianto di imbottigliamento a emissioni zero, appena ristrutturato, seguito da due giorni di conferenze, opportunità di business e premi di gala. I delegati ascolteranno dai principali marchi internazionali e regionali gli sviluppi strategici del settore, nonché gli innovatori e gli imprenditori che stanno plasmando la crescita del mercato.

“Tutti vogliono una società più sana e un pianeta più sano”, ha commentato Richard Hall, presidente di Zenith, che sta organizzando l’evento oltre a fornire consulenza globale in materia di cibo e bevande. “L’acqua in bottiglia ha un ruolo crescente nell’idratazione sostenibile e questo Congresso è progettato per aiutare l’industria a rispondere in modo più efficace a tale sfida”.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Nel dettaglio, il programma:

  • Presentazioni della conferenza da parte dei principali produttori e innovatori
  • Ampio tempo di networking con figure chiave del settore
  • Aggiornamenti e approfondimenti sul mercato
  • Tour del centro di imbottigliamento al carbonio di Evian
  • Cena di gala con i Global Bottled Water Awards 2018

 

Il congresso di quest’anno ha importanti sponsporizzazioni. In ordine di importanza: Bericap, Sidel e Tetra Pak , ICE Water Management e infine Ardagh Group.

I Global Bottled Water Awards sono progettati per celebrare l’eccellenza e l’innovazione in ogni categoria del settore delle acque imbottigliate. I vincitori saranno annunciati in occasione del congresso durante la cena di gala del 23 ottobre. I premi sono un ottimo modo per incrimentare la brand Awarness e garantire che il marchio e i prodotti siano riconosciuti su scala globale da leader del settore, innovatori, imprenditori e competitor.

 

+INFO:  www.zenithglobal.com/events
events@zenithglobal.com
Tel. +44 (0) 1225 327940

 

© Riproduzione riservata

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

13 − 4 =