Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Zenith International: al via  il 12 ° congresso InnoBev Global Soft Drinks  a Verona il 26-28 aprile 2016.


 

Giunto alla sua 12 ma edizione, il prossimo Congresso InnoBev Global Soft Drinks, che si terrà a Verona dal 26 al 28 aprile 2016, è destinato ai manager delle aziende leader, fornitori, clienti e analisti del settore, con lo scopo di fornire una panoramica completa delle ultime tendenze,  presentando, inoltre, le migliori aziende in ogni regione e l’opportunità di approfondire il networking informale e la discussione.

 

L’evento coprirà una gamma completa di argomenti sugli sviluppi del mercato, tra cui le tendenze globali e regionali, l’innovazione di prodotto e di marketing, i mercati emergenti e i settori merceologici chiave. I delegati potranno ascoltare dai principali produttori internazionali e regionali le iniziative strategiche e di mercato, nonché, da operatori e imprenditori di successo, la presentazione di entusiasmanti nuovi prodotti e concetti.

 

 

 

 

Il Congresso, della durata di tre giorni,  comprende:

• Le sessioni della conferenza che coinvolgono molti produttori e fornitori top

• networking time e i principali dati del settore

• Le tendenze del mercato e relativi approfondimenti

• Le ultime innovazioni e nuovi imprenditori

• Cena di Gala industria

• Visita dello stabilimento di Verona di Coca-Cola.

Organizzato da Zenith International, la società specialista di consulenza all’industria alimentare e delle bevande, l’evento è sponsorizzato dai fornitori del settore Bericap e Closure Systems International.  I programmi e i dettagli per la prenotazione sono disponibili pressowww.zenithinternational.com/events. Sono disponibili tariffe agevolate su tutte le prenotazioni ricevute entro il 18 marzo.

 f +44 (0)1225 327901  zenithinternational.com Nick Crossland, Zenith International Ltd –  w United Kingdom  t +44 (0)1225 327900 w Bath BA1 2AB wPer ulteriori informazioni contattare:  Richard Hall o Nick Crossland o Roberto Donati  c/o Zenith International Ltd  7 Kingsmead Square

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy