antonietta
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 1020 letture

Zuegg lancia la linea Zuegg Bio: lunga vita a chi non si accontenta

Lunga Zuegg Bio Succhi Bio Zuegg Vellutate Bio Accontenta Vita

Vita Accontenta Vellutate Bio Succhi Bio Zuegg Bio Lunga Zuegg

Dal 1890, Zuegg è un marchio sinonimo di cultura. Cultura intesa come conoscenza della frutta, dalla coltivazione alla ricettazione. Un brand che ha fatto dell’eccellenza il suo punto di differenza. Oggi, dimostrando ancora una volta uno spirito evolutivo, il Gruppo integra i valori di qualità e cura del prodotto con quelli della sostenibilità e dell’innovazione.

 

 

L’obiettivo è quello di allargare ulteriormente i propri orizzonti, con in mente una idea di company contemporanea in  grado di dare, con i propri prodotti, risposte concrete ai nuovi stili di vita, più sani, etici e allo stesso tempo senza privazioni per il palato. È da questi presupposti che nasce Zuegg Bio la nuova linea biologica di Zuegg che già dal suo design dimostra un’indole vivace, piena di quella solarità tipicamente mediterranea.

La gamma comprende succhi biologici e, soprattutto, le nuove vellutate Zuegg: una novità assoluta nella storia del brand che per la prima volta alla frutta affianca le verdure, scegliendole con la stessa severità, conoscenza e creatività che l’hanno sempre contraddistinta. I protagonisti di questo cambiamento sono loro, i prodotti: succhi Zuegg Bio da 4x125ml e vellutate Zuegg Bio da 250ml.

Il nuovo succo Zuegg Bio al mirtillo nero è gusto allo stato puro: da oggi senza zuccheri aggiunti, proveniente da agricolture esclusivamente biologiche e composto solo da ingredienti naturali, senza aromi, con una percentuale di frutta pari al 90% e con ricche proprietà antiossidanti.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Il secondo protagonista sono le vellutate biologiche, il primo passo concreto di Zuegg nell’orto: cinque ricette naturali, dal sapore italiano con un pizzico di inventiva, che esaltano il piacere delle verdure e spezie mediterranee. Un prodotto vegano, gluten free, senza glutammato e aglio e tutte prodotte in Italia da agricoltura biologica. Sono disponibili in 5 varietà: piselli-menta, zucca-carote-zenzero, ceci-rosmarino del mediterraneo, pomodoro-peperone-cetriolo e carciofi-patate-zucchine.

I succhi Zuegg Bio (pack da 4x125ml) sono in vendita al prezzo consigliato di 4,49€, mentre le vellutate sono in vendita al prezzo consigliato di 1,99€.

Zuegg è una storia di famiglia, fatta di persone e frutteti, di sapienza e rispetto per la natura, e proprio come una ricetta, ha i suoi ingredienti perfetti: lavoro, conoscenza, innovazione e ambizione, tutto quello che serve per portare sulle tavole degli italiani solo i prodotti migliori. La bontà di Zuegg continua anche online e sui social!

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

Zuegg

Zuegg nata nel 1890 a Lana d’Adige come piccola attività agricola familiare, è diventata un gruppo industriale internazionale. Un percorso che ha accompagnato, e continua a soddisfare, le abitudini alimentari di milioni di italiani appassionati di frutta, riuscendo comunque a mantenere ben salda la filosofia di rispetto e amore per la naturalità e la genuinità che l’hanno contraddistinta per generazioni. Con oltre 600 addetti ed un giro d’affari pari a circa 345 milioni di euro (fatturato 2018) mira a diventare il principale esperto di frutta a livello europeo, allargando la sua sfera di intervento anche all’agronomia, selezionando e lavorando i migliori cultivar di frutta in Italia e in Europa. Confetture e succhi di frutta nascono dal forte legame tra natura e ambiente per offrire benessere e stile di vita sano.

 

+info: www.zuegg.it
press@chilipr.it
s.contini@chilipr.it
g.grisetti@chilipr.it
c.diniciacci@chilipr.it

+ COMMENTI (0)

Sant'Anna Beauty il nuovo amico della perlle - C + Collagene idrolizzato forte

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Zuegg Bio Vellutate Bio Lunga Succhi Bio Accontenta Zuegg Vita



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Attenzione alla filiera e naturalità: i diktat di Zuegg da 130 anni

13/05/2019 - Un palcoscenico di tendenze, reunion di professionisti del settore, fulcro di conoscenze e luogo di business: questo in breve il succo della settima edizione di TuttoFood...

Il nuovo Skipper Zero: azzera la sete con gusto!

28/03/2019 - Da sempre attenta ai trend di mercato e alle esigenze dei propri consumatori, Skipper sa bene quanto sia importante bere acqua durante il giorno per depurarsi ed eliminar...

Mimose e Gin Tonic: l’8 marzo di Bevande Futuriste

08/03/2019 - Giornata di mimose e quasi sicuramente di dibattiti. La Festa della Donna colora le strade di pois gialli e riporta in auge il ritrito argomento di una realtà da festeggi...

Il Bio, un inarrestabile conquistatore: ora forte anche nel comparto delle bibite gassate

04/09/2018 - Ostinato, determinato, impavido... continua ad avanzare. Insomma, il fenomeno del Bio conquista e resta costante: ora alla ribalta anche nel comparto delle bibite gassate...

Fonte Plose: 30 anni di Sana e una storia di territorio, sostenibilità ed eccellenza 100% bio

28/08/2018 - Con l’edizione 2018 SANA, il Salone Internazionale del biologico e del naturale, festeggia i suoi 30 anni di attività, e Fonte Plose rinnova la propria presenza stabile f...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

tredici − 4 =