Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Zumex® inventa le spremute del futuro con il nuovo Soul Series 2, il primo Smart Juicer di design


Un’epoca di cambiamenti costanti e un mondo più connesso, tecnologico e rapido richiedono nuove soluzioni dal design sofisticato e funzionale per il lavoro quotidiano nel canale HoReCa. In questo contesto, ZUMEX®, partner  strategico di riferimento mondiale per lo sviluppo del business dei succhi, porta le spremute del futuro negli spazi più chic ed esigenti con il nuovo SOUL Series 2, il primo spremiagrumi automatico intelligente e di design del mercato.

 

 

E così la marca, nella 41ª edizione di HOST Milano 2019, la più grande fiera internazionale dedicata alla ristorazione e all’accoglienza, svela la “rivoluzione” del suo universo di spremiagrumi premium SOUL. La nuova generazione SOUL Series 2 prende il posto del rivoluzionario spremiagrumi con cui l’azienda ha creato cinque anni fa il concetto di spremiagrumi automatici premium.

Il nuovo SOUL Series 2 è uno spremiagrumi automatico ultracompatto (il più piccolo del mercato), decisamente rivoluzionario nel design, robusto al suo interno e tecnologico in quanto a connettività. Una macchina professionale potente e intelligente in grado di fare una spremuta in 10´´ solo premendo un pulsante.

Dal 18 al 22 ottobre, i visitatori possono scoprire nello stand della marca il primo di una serie di spremiagrumi professionali che segnano “il principio di una nuova era di massima innovazione in design e connettività nel settore, per cambiare per sempre il business delle spremute appena fatte”, come afferma Víctor Bertolín, CEO di ZUMEX® Group.

“Small, Smart, Stylish”, questo è il nuovo SOUL Series 2

Il nuovo SOUL Series 2 è un modello ancora più sofisticato e  totalmente rinnovato, conserva l’identità SOUL ma reinventa il meglio del suo predecessore, presentando così un modo nuovo di spremere tutti i tipi di agrumi (lime, limoni e arance).

Per questo, SOUL Series 2 mantiene il suo Push&Juice, l’intuitivo e iconico concetto che consente di ottenere spremute appena fatte nel modo più semplice: solo premendo un pulsante. E inoltre migliora il suo innovativo cuore Conical System®, un sistema di spremitura unico nel mercato che ora opera a doppia velocità, e cioè può elaborare 6 spremute o 18 arance al minuto, ottimizzando al massimo la spremitura.

 

 

L’IoT arriva agli spremiagrumi grazie a Zumex®

La connettività del nuovo SOUL rappresenta un balzo in avanti senza precedenti, tanto da farne il primo Smart Juicer del mercato. Grazie all’Internet of Things (IoT), il nuovo SOUL Series 2 arricchisce l’esperienza d’uso e di gestione dello spremiagrumi. Ora è capace di fornirti dati che incrementano il rendimento e la produttività della macchina (o dell’insieme del parco) oltre a permetterne la manutenzione preventiva o la configurazione della modalità di pagamento cashless e del numero di frutti da spremere. E così i gestori possono controllare la loro attività in tempo reale e da remoto attraverso qualsiasi dispositivo.

Design impeccabile e innovazione dentro e fuori

Al suo interno il nuovo SOUL nasconde praticità e massima funzionalità grazie al nuovo ed esclusivo filtro rimuovi polpa automatico, che aumenta la sua autonomia, e al nuovo sistema Case Out facilmente estraibile che consente una pulizia immediata del gruppo di spremitura. Inoltre, completa il tutto una nuova vaschetta dei rifiuti con doppia capacità.

Per il suo design Made in Spain e la massima cura dei dettagli, SOUL Series 2 si eleva al rango di icona. Per questo la nuova versione arriva in quattro modelli: con due eleganti colori Black (un distinto nero piano) e White  (un bianco perla brillante) e due finiture: l’avanguardista Smoke Grey e il delicato Natural Sand, ispirato alla natura. Tutti loro incarnano uno stile di vita e una decorazione assolutamente moderni per locali unici, e consentono allo Smart Juicer di integrarsi alla perfezione in ambienti diversi per rivalorizzare con equilibrio spazi pieni di stile.

Infine, il nuovo SOUL è accompagnato da nuovi accessori con cui creare l’atmosfera perfetta per il migliore servizio di spremute. Tra di loro spicca l’innovativo modulo di pagamento cashless, un sistema che accetta pagamenti con qualsiasi tipo di carta contactless. Nasce così un compatto corner spremute self-service ideale per contesti office. Questo universo di accessori è completato dal nuovo kit controbanco per lo scarico continuo dei rifiuti, oltre a una cesta di design per la frutta e a un pratico dispenser per bicchieri e tovagliolini, in linea con lo stile SOUL.

La reinvenzione di SOUL è pensata per caffetterie e juice bar, ma anche per hotel boutique, cocktail bar, uffici, coworking, business center e aziende di catering, ed è senza dubbio uno dei piatti forti della manifestazione. Ma la marca espone inoltre altre importanti innovazioni, come il nuovo Versatile Pro, spremiagrumi diretto al piccolo retail. E durante queste giornate l’azienda rivelerà anche altri nuovi concetti orientati agli spazi aziendali, contesti che richiedono sempre più alternative healthy e soluzioni self-service semplici.

 

 

Zumex® Group

Zumex® Group, partner strategico di riferimento per lo sviluppo del business dei succhi e leader mondiale da più di tre decenni nella progettazione e nella produzione di soluzioni innovative per la spremitura di frutta e verdure, è presente in più di 100 paesi grazie a una vasta rete di distributori e alle sue cinque filiali (USA, Messico, Regno Unito, Francia e Germania), che danno supporto alla centrale ubicata in Spagna (Moncada-Valencia). La compagnia si distingue per lo sviluppo di tecnologie proprietarie e sistemi esclusivi, e vanta tre importanti linee di business: Food service & Retail, Food Engineering e Vending.

 

 

+info: www.zumex.com 


Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy