Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ZUMEX® porta la spremuta appena fatta nelle aziende con il nuovo Versatile Pro Cashless


Le espressioni “pausa caffè” o coffee break hanno ora serie alternative. Se il caffè e le bevande artificiali erano l’unica opzione durante la giornata di lavoro, ora la spremuta appena fatta si presenta come una scelta più veloce e salutare negli uffici di tutto il mondo grazie a ZUMEX®.

 

Perché il leader mondiale dei sistemi di spremitura ha sviluppato Versatile Pro Cashless, il suo primo spremiagrumi self-service automatico destinato a rinnovare e rendere più salutare il servizio caffè in ufficio (OCS).

E così, dopo avere introdotto con successo la spremuta appena fatta nei settori HORECA, retail e nei centri di insegnamento, ora ZUMEX® è decisa ad entrare nella vita di migliaia di lavoratori con i suoi nuovi spremiagrumi automatici. Per questo la nuova gamma di Versatile Pro Cashless è specificamente disegnata per rispondere alle esigenze di aziende, centri affari e spazi self-service che vogliono offrire, nel minimo spazio, spremute fresche appena fatte e contribuire a creare momenti salutari durante la giornata di lavoro.

In questo senso, il nuovo Versatile Pro Cashless è una nuova soluzione cashless contactless assai compatta e grazie alle ridotte dimensioni è facilmente adattabile a qualsiasi corner aziendale. Arriva inoltre in due modelli, la versione da tavolo e la All-in-One con podium, facile da spostare a seconda delle necessità quotidiane.

Questa gamma totalmente nuova nasce dall’acclamato modello Versatile Pro, una macchina che primeggia nelle grandi catene di ristorazione di mezzo mondo, come Starbucks, Subway e Costa Coffee. Questa volta il risultato dell’innovazione della marca è una nuova gamma di spremiagrumi automatici di facile utilizzo, efficienti e di grande rendimento in spazi self-service, ideali per diffondere il “juice break” nel mondo delle aziende.

Facile facile: “Pay, Press & Enjoy your juice”

 

 

La nuova macchina si distingue fra l’altro per la facilità e la flessibilità nei pagamenti, dato che include la tecnologia di pagamento Cashless, che consente ben quattro modalità di pagamento cashless tra cui: contactless con cellulare o carta (personale o aziendale), chip, banda magnetica o MIFARE.

Tra il resto delle sue principali novità spiccano il nuovo sistema di alimentazione ultrafluida, che agevola l’ingresso della frutta nel ciclo di spremitura e migliora l’efficienza e l’autonomia della macchina, e il nuovo rubinetto antigoccia, più ergonomico e con pulsante frontale Easy Press.

Inoltre questo spremiagrumi combina la grande semplicità d’uso, molto intuitivo per l’utente, e la facilità della pulizia grazie al suo Kit 1Step e all’esclusiva nanotecnologia antibatterica ZUMEX ASP® che garantisce la sicurezza alimentare.

Per di più offre una precisione assoluta nel conteggio della frutta da spremere, per garantire un controllo avanzato sull’attività della macchina, e vanta inoltre diversi sistemi di sicurezza.

 

 

La nuova gamma di macchine orientate al contesto Business è stata presentata con successo a HOST 2019 ed è disponibile in due colori adattati agli ambienti di lavoro attuali: Black, un nuovo colore nero opaco molto elegante, e Orange, il colore più popolare e riconosciuto di ZUMEX®.

In definitiva, una macchina dal design d’avanguardia, perfetta per arricchire le pause nei moderni ambienti di lavoro e favorire uno stile di vita salutare, ora anche durante la giornata di lavoro.

ZUMEX® Group, partner strategico di riferimento per lo sviluppo del business dei succhi e leader mondiale da più di tre decenni nella progettazione e nella produzione di soluzioni innovative per la spremitura di frutta e verdura, è presente in più di 100 paesi grazie a una vasta rete di distributori e alle sue cinque filiali (USA, Messico, Regno Unito, Francia e Germania), che danno supporto alla centrale ubicata in Spagna (Moncada-Valencia).

La compagnia si distingue per lo sviluppo di tecnologie proprietarie e sistemi esclusivi, e vanta tre importanti linee di business: Food service & Retail, Food Engineering e Vending.

 

+INFO:  www.zumex.com

 

Scheda e news: Zumex Group


Iscriviti alla Newsletter




VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2019 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy