Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Zumex® svela il nuovo e rivoluzionario Soul a Host Milano


ZUMEX® Group, leader mondiale nella progettazione e nella produzione di tecnologie innovatrici per la spremitura di frutta e verdure, ha il piacere di invitarti il 18 ottobre, a partire dalle 11.00, a visitare lo stand della nostra compagnia nella 41ª edizione di HOST Milano 2019, la fiera internazionale più importante del settore FoodService-HORECA, che ha come sede biennale la città di Milano. È lì che sveleremo il nuovo SOUL, uno spremiagrumi professionale intelligente e ultracompatto che reinventa il modo di degustare una spremuta appena fatta attraverso il design e l’innovazione; una macchina destinata a cambiare per sempre il mondo dei succhi.

 

 

Inoltre, nel nostro stand (Padiglione 18 – Stand G58.H57) del Fiera Milano Exhibition Centre, potrai scoprire di prima mano le ultime innovazioni sviluppate dal nostro team di ingegneri e progettisti, e perfino un anticipo delle nuove juicing solution che sono in arrivo e che faranno tendenza nel mondo del Foodservice e nei settori hospitality e retail.

Durante i tre giorni della fiera, vi inviteremo a vivere un’autentica juicing experience nel nostro imponente JuiceBar, dove i professionisti dei succhi prepareranno dei mocktail con le ultime soluzioni di spremitura di ZUMEX®, quattro ricette elaborate esclusivamente da goderti mentre scopri l’appena arrivato succo del futuro.

Visitaci e…Enjuice your life!

ZUMEX® Group

ZUMEX® Group, partner strategico di riferimento per lo sviluppo del business dei succhi e leader mondiale da più di tre decenni nella progettazione e nella produzione di soluzioni innovative per la spremitura di frutta e verdura, è presente in più di 100 paesi grazie a una vasta rete di distributori e alle sue cinque filiali (USA, Messico, Regno Unito, Francia e Germania), che danno supporto alla centrale ubicata in Spagna (Moncada-Valencia).

La compagnia si distingue per lo sviluppo di tecnologie proprietarie e sistemi esclusivi, e vanta tre importanti linee di business: Food service & Retail, Food Engineering e Vending.

 

 

+info: www.hostmilano2019.zumex.com
www.zumex.com  


Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy