Pinterest LinkedIn

Gusto e fortuna sono le parole d’ordine del concorso Un affare di cuore di Ferrari Formaggi che permette di vincere un week end di relax in una SPA per due persone: un romantico regalo per San Valentino ma anche una coccola perfetta per chi vuole trattarsi bene tutti i giorni anche partendo dall’alimentazione. Per partecipare basta acquistare almeno uno dei prodotti della linea Cuor di Forma, i blocchetti di Grana Padano e Parmigiano, privi di crosta, confezionati in atmosfera protettiva a garanzia di un formaggio sempre fragrante e friabile come appena tagliato. Conservando infatti lo scontrino si potrà sfidare la fortuna collegandosi al sito www.unaffaredicuoreferrari.it. Il concorso sarà valido per tutto il mese di febbraio e marzo.

LA FAMIGLIA CUORE DI FORMA

GRANA PADANO CUOR DI FORMA – 150 gr e 250 gr: Grana Padano DOP proveniente dai caseifici selezionati da Ferrari, nel taglio “blocchetto” proposto per primo sul mercato da G. Ferrari. Cuor di Forma Grana Padano Ferrari è prodotto con latte lodigiano noto per la sua qualità. Stagionato oltre 16 mesi, ha un gusto e un’aroma accentuati che richiamano note di frutta secca e di fieno.

GRANA PADANO RISERVA CUOR DI FORMA – 150 gr: Grana Padano Riserva DOP proveniente dai caseifici selezionati da Ferrari, nel taglio “blocchetto” proposto per primo sul mercato da G. Ferrari. Occorrono 20 mesi di attenta stagionatura per il Cuor di Forma Grana Padano Riserva, che conferiscono al formaggio un gusto intenso, ricco di note floreali.

PARMIGIANO REGGIANO CUOR DI FORMA – 150 gr e 250 gr: Parmigiano Reggiano DOP proveniente dai caseifici selezionati da Ferrari, nel taglio “blocchetto” proposto per primo sul mercato da G. Ferrari. Per Cuor di Forma Parmigiano Reggiano, Ferrari utilizza solo formaggio stagionato oltre 22 mesi. Grazie alla stagionatura, gli aromi del formaggio si accentuano e si possono apprezzare note di burro, frutta secca e agrumi.

INFOFLASH FERRARI GIOVANNI

Ferrari Giovanni Spa è un’azienda altamente specializzata nella produzione, selezione, stagionatura e confezionamento di formaggi. L’azienda è presente sul mercato italiano con i brand Ferrari (prodotti porzionati e grattugiati) e GranMix (blend di grattuggiati di qualità). L’azienda fa capo alla famiglia Ferrari, attiva nella direzione e sviluppo dell’azienda nelle persone del Presidente Giovanni Ferrari, e delle figlie Silvia, Laura e Claudia, e coinvolge nel lavoro 170 persone. L’attività di selezione, stagionatura, porzionatura, grattugia e confezionamento avviene nelle due unità produttive di proprietà situate ad Ossago Lodigano (Lo) e Fontevivo (Pr). Di recente, Ferrari ha recuperato anche l’attività primaria di produzione, rilevando l’eccellenza del caseificio identificato dal Consorzio del Parmigiano Reggiano con il casello 2100, che a Bedonia (Parma) produce il Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna. Dal 2010 è attiva un’alleanza con Bongrain SA, gruppo francese di riferimento mondiale nella produzione del latte, che contribuisce nell’affermare Ferrari non solo in Italia ma anche all’estero: i prodotti Ferrari sono presenti anche in vari mercati europei, tra i quali Francia, Germania, Regno Unito e Belgio, ed oltreoceano nel mercato statunitense. +info: www.ferrariformaggi.it

Ufficio stampa:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette − 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina