Pinterest LinkedIn

 

Acqua Dolomia si conferma partner di Casa Moderna, l’appuntamento con l’abitare in evoluzione che si svolge a Fiera di Udine dal 1 al 9 ottobre. Quest’anno Acqua Dolomia ha scelto l’evento di Casa Moderna per offrire ai visitatori due giornate di showcooking condotte da Fabrizio Nonis, testimonial ufficiale per l’azienda. Il 4 e il 5 ottobre, infatti, la cucina di Casa Moderna verrà animata dallo spettacolo ai fornelli degli chef Moreno Cedroni e Andy Luotto che eseguiranno delle ricette direttamente “live” .

«Per il secondo anno, Acqua Dolomia partecipa a questa iniziativa, considerata punta di diamante delle attività di Udine Fiera e una tra le più importanti e storiche manifestazioni dedicate al settore del design della casa in Italia – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia –. Sarà l’occasione per “animare” con la nostra acqua e il design del nostro prodotto, gli ospiti e la cucina simbolo, soprattutto per noi italiani, del buon cibo e dello stare bene in famiglia».Design ed evoluzione sono gli elementi che accomunano Acqua Dolomia e Casa Moderna, giunta alla 63a edizione. L’azienda di Cimolais, infatti, lavora per garantire ogni giorno un’acqua di qualità certificata e offrire ai consumatori un prodotto dal packaging curato e costantemente rinnovato.

Dolomia è l’Acqua piena di vita perché si distingue per l’eccezionale concentrazione di ossigeno naturalmente disciolto (10,5 mg/L), elemento essenziale per la vita, funzionale a produrre un effetto vitalizzante sugli organi del corpo. Equilibrio e rara purezza contraddistinguono Acqua Dolomia che sgorga all’interno del parco Naturale delle Dolomiti friulane, patrimonio dell’Umanità per l’Unesco, in un luogo protetto, di grande interesse geologico, immerso in una natura incontaminata.Acqua oligominerale fra le più leggere, fonte ideale di idratazione per l’equilibrata concentrazione di minerali buoni, come calcio, magnesio e bicarbonato, preziosi per mantenere l’equilibrio idrosalino dell’organismo umano e per consentire un pH 8,1 dell’acqua, quindi un valore alcalino ottimale a contrastare l’acidità nell’organismo umano.

+info:  www.acquadolomia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

20 − 6 =