Pinterest LinkedIn

Acqua Sant’Anna, l’acqua più scelta dalle mamme italiane e che porta nel suo nome il riferimento alla santa protettrice delle madri e delle partorienti, ha deciso di sposare l’iniziativa “Emoxione – immagine 5D prenatale” della Divisione Sfera di RCS Mediagroup.

Nei centri specializzati in immagine prenatale in 5D di “Emoxione” è possibile, per i futuri genitori, vedere l’immagine realistica del proprio bambino, grazie ad una tecnologia esclusiva e all’avanguardia, e vivere un’esperienza unica e ricca di emozioni in un’atmosfera familiare e accogliente, coccolati da un servizio personalizzato offerto da professionisti qualificati, per creare ricordi indelebili immortalati in una foto o in un video da condividere con parenti e amici.

Acqua Sant’Anna decide di sostenere questo progetto fornendo ai centri “Emoxione” la sua acqua naturale, la preferita dagli italiani per la sua leggerezza. Affinché la sessione di immagine prenatale in 5D si possa effettuare al meglio, le future mamme devono, infatti, concedersi un momento di idratazione. Ed è proprio l’acqua che sgorga dalle sorgenti Sant’Anna sopra Vinadio a coccolare le donne in questo momento di attesa, prima di vedere per la prima volta il visino del proprio bimbo ancora nel loro grembo.

Partecipando a questa iniziativa l’azienda dimostra ancora una volta la propria vicinanza alle famiglie, in particolare la forte attenzione, radicata nel suo DNA, per le mamme e i figli: grazie ai suoi valori e alle sue caratteristiche organolettiche, l’Acqua Sant’Anna è considerata l’acqua delle madri e dei bambini, da sempre vicina al loro benessere psicofisico. È tra le prime ad aver ottenuto l’autorizzazione ministeriale per i neonati ed è raccomandata da esperti e nutrizionisti per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

Con questo progetto della Divisione Sfera, Acqua Sant’Anna condivide anche la forte vena innovativa: così come “Emoxione” dispone della strumentazione e delle competenze più avanzate del settore, Acqua Sant’Anna ha fatto della continua ricerca in tecnologie innovative e all’avanguardia un proprio punto di forza. Per questo il grande piacere nel partecipare ad un progetto pionieristico che permette alle future madri di vivere un’esperienza emozionante e indimenticabile.

 

+info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

cinque + 19 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina