Pinterest LinkedIn

Oltre 700 partecipanti e più di 2000 fan su Facebook per “Refresh your life”, il contest online più cool dell’estate firmato Asahi. Con questa iniziativa la birra giapponese più venduta in Italia – distribuita da oltre 10 anni dal Gruppo Biscaldi – ha coinvolto moltissimi giovani, fra i 18 e i 35 anni, cosmopoliti e da sempre attenti alle nuove tendenze. In palio premi ambitissimi e veri e propri oggetti di culto per le nuove generazioni e non solo: iPad2, iPhone4 per i primi due estratti nella sezione foto e nella sezione video, e per molti altri fortunati tante T-shirt tokidoki x Asahi. Tantissimi i materiali inviati – 256 video e 437 foto – che hanno saputo rappresentare con originalità, simpatia e creatività il “momento Asahi” di tutti i partecipanti.

Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

I VINCITORI:

Per la sezione fotografie:
…Elisa Bernabucci vince un iPad2
…Annamaria Palestrini vince un iPhone4

Per la sezione video:
…Dalila Casaccia vince un iPad2
…Milena Fraguglia vince un iPhone4

NUMERI DA RECORD PER ASAHI SU FACEBOOK
“REFRESH YOUR LIFE” è stato un vero successo anche su Facebook. La pagina italiana e ufficiale di Asahi (www.facebook.com/#!/pages/Asahi/38681186821) – da sempre attiva e dinamica, con giochi e iniziative che hanno saputo conquistare i propri fan – è stata “super cliccata” per tutta la durata del concorso. Un vero e proprio boom! Ecco solo alcuni numeri:
…2060 i fan totali del concorso su Facebook:
…757 contatti nel mese di luglio
…325 ad agosto
…978 a settembre
…145.655 le visualizzazioni tra luglio e settembre
…+358% l’incremento degli iscritti alla fan-page di Facebook
…10.400 i fan attuali di Asahi su Facebook

IL CONCORSO “Refresh Your Life” CON ASAHI
È stato attivo dall’11 luglio al 30 settembre 2011. Inviando sul sito www.refreshyourlife.it una foto o un video del proprio “momento Asahi”, si partecipava all’estrazione dei fantastici premi. E per finire aperitivi e party nei locali e sulle spiagge più trendy d’Italia organizzati da Asahi hanno “rinfrescato” l’estate di tutti gli appassionati. Asahi e tokidoki insieme per una limited edition – www.tokidoki.it Tokidoki, il brand di Simone Legno ambasciatore dell’immaginario grafico giapponese nel mondo, ha reinterpretato il pack grintoso e unico di Asahi in una T-shirt speciale, Japan-style e rigorosamente non in vendita. Oltre a essere uno dei meravigliosi premi del Concorso Asahi, le T-shirt cool, firmate dal tratto inconfondibile di tokidoki, sono state proposte durante vari eventi estivi in diverse città italiane.

Asahi si propone in un’ampia gamma di formati: la nuova bottiglia 44 cl Asahi Super Dry Steiny, la bottiglia 33 cl in vetro Long Neck, la bottiglia 50 cl, la lattina 50 cl e la lattina da 2 litri in alluminio (www.biscaldi.com).

About tokidoki® tokidoki®, la parola giapponese che significa “certe volte”, è la visione dell’artista Simone Legno, un giovane designer di Roma, e degli imprenditori seriali Pooneh Mohajer ed Ivan Arnold. Fin da piccolo, Legno, disegnava e creava quelli che sarebbero poi diventati i personaggi del mondo tokidoki®, sotto l’influenza di sua madre, anche lei artista. Dal proprio debutto, avvenuto nel 2005, tokidoki® ha generato un seguito senza precedenti grazie ai suoi personaggi travolgenti, imponendosi come uno dei lifestyle brand più ricercati. Il brand, senza dubbio innovativo, si è inizialmente imposto all’attenzione mondiale grazie al suo design strabiliante e ad una lunga serie di prodotti da collezione in edizione limitata: Inoltre tokidoki® è riuscito a conquistare il cuore dei fan di tutto il mondo anche grazie ad altisonanti partnership con brand affermati come Lesportsac, Hello Kitty, Sephora, Karl Lagerfeld, Onitsuka Tiger Marvel e molti altri. tokidoki® è venduto nei suoi negozi di proprietà di Milano, Los Angeles e Santa Monica in California. Per maggiori informazioni, visitate www.tokidoki.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina