Pinterest LinkedIn

È stato lanciato il Drinks International Brands Report 2024, che offre al settore approfondimenti sulle abitudini di acquisto dei migliori bar del mondo. Il Rapporto è un’indagine condotta su un campione di 100 bar tra i più influenti del mondo che sono stati nominati o hanno vinto premi internazionali.

Per quanto riguarda il settore birre, Heineken è stata anche quest’anno la bestseller delle birre nei bar. La lager olandese si è assicurata il suo status di top seller per l’ottava volta, con l’11% dei bar intervistati che l’ha identiticata come prima scelta.

Unica birra scura nella lista, la Guinness è risalita dall’ottavo posto dello scorso anno, aprendo la strada alle birre alla spina. Il marchio è visto sempre di più nei migliori bar, con molti locali che hanno i propri bicchieri Guinness personalizzati, La Guinness ha ottenuto il secondo posto sia nella classifica dei Best Selling Brands  che nella classifica Top Trading Brands, confermando l’ascesa della birra alla spina nei migliori bar del mondo e la crescente popolarità della birra scura tra i baristi.

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

Al terzo posto della classifica Best Selling Brands dei migliori bar del mondo si colloca la giapponese Asahi Super Dry, che rafforza la sua posizione con il quarto posto della Peroni Nastro Azzurro (della controllata Peroni italiana). Asahi Super Dry è inoltre in vetta alla classifica delle Top Trading Brands.

L’altra apparizione degna di nota nella lista Top Trading Brands  è Brewdog, che è l’unico rappresentante del movimento artigianale nel sondaggio.

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori
ANNUAL BRANDS REPORT

I risultati dell’Annual Brands Report sono il culmine di un sondaggio condotto su 100 bar di tutto il mondo, che sono stati nominati o hanno vinto premi internazionali. Il rapporto offre un quadro delle abitudini di acquisto dei migliori bar del mondo: non solo quali marchi vendono meglio, ma anche quali sono le tendenze che indicano i marchi più popolari in questo momento.

 

Fonte: drinksint.com/
Per visualizzare l’edizione sfogliabile del Brands Report, fare clic qui.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina