Pinterest LinkedIn

Diageo ha annunciato oggi la sua prima partnership globale nel calcio per il settore birra con il marchio Guinness. L’accordo quadriennale, che prenderà il via a partire dalla stagione 2024/25, vedrà la famosa birra stout irlandese diventare la “Birra Ufficiale della Premier League” e la Guinness 0.0 la “Birra Analcolica Ufficiale della Premier League”.

In qualità di “Partner ufficiale per il consumo di alcol responsabile” della Lega, Guinness utilizzerà i suoi diritti globali per promuovere e incoraggiare il consumo di alcol responsabile durante la stagione. Guinness utilizzerà il suo marketing distintivo, la pubblicità creativa e la storia di attivazione di sponsorizzazioni sportive di livello mondiale per creare esperienze divertenti e coinvolgenti per i fan. La partnership cercherà di supportare ed elevare la comunità calcistica, dentro e fuori dal campo, e ispirare nuove connessioni tra i propri consumatori e gli appassionati tifosi della Premier League in tutto il mondo.

Essendo il campionato di calcio più visto al mondo, le cui partite vengono trasmesse in 900 milioni di case in 189 paesi, Guinness unirà il bel gioco e la bella pinta attraverso l’attivazione della partnership con la Premier League. Ad agosto, Guinness lancerà una nuova piattaforma per la campagna e i fan potranno vivere insieme Guinness e Premier League il giorno della partita nei pub e nei punti vendita di tutto il mondo.

John Kennedy, Presidente Europa di Diageo , ha dichiarato: “La Premier League è il campionato di calcio più popolare al mondo e offre un’incredibile opportunità per continuare il successo del marchio Guinness a livello globale e connettersi con nuove comunità attorno all’occasione calcistica. Sono particolarmente entusiasta che il marchio possa sfruttare l’impressionante crescita che Guinness 0.0 ha visto dal suo lancio e utilizzare il nostro status di birra analcolica ufficiale della Premier League per gettare le basi per un ulteriore lancio globale in tutto il mondo. mondo.”

Stephen O’Kelly, Global Brand Director di Guinness , ha dichiarato: “Questa partnership riunisce due iconici marchi globali amati dalle comunità di tutto il mondo e non vediamo l’ora di portare bellissime pinte in questo bellissimo gioco. Quando il primo pallone verrà lanciato ad agosto, Guinness rafforzerà la sua eredità internazionale nello sport con una nuova campagna che raggiungerà milioni di fan, che seguono e si godono la Premier League nel loro modo unico in tutto il mondo”.

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

Will Brass, Chief Commercial Officer della Premier League , ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Guinness, la società di stout leader a livello mondiale, il cui team ha costantemente dimostrato creatività, innovazione e narrazione di livello mondiale attraverso il suo marketing nello sport e più in generale. Non vediamo l’ora di condividere un rapporto a lungo termine che migliorerà l’occasione di guardare le partite di calcio della Premier League nei pub, nei bar e nelle case di tutto il mondo e farà rivivere la magia per cui la Premier League è famosa”.

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

GUINNESS

La GUINNESS Company fu fondata nel 1759, quando Arthur Guinness firmò un contratto di 9.000 contratto di locazione annuale per il birrificio St. James’s Gate a Dublino. Prodotta utilizzando quattro ingredienti naturali, acqua, orzo (maltato e tostato), luppolo e lievito, la Guinness è la più popolare al mondo corpulento. L’iconica birra viene prodotta in 49 paesi in tutto il mondo e venduta in oltre 120. Il massimo La Guinness è venduta in Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Nigeria e Camerun. Tutto La Guinness consumata in Irlanda e Gran Bretagna viene prodotta al birrificio St. James’s Gate.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.guinness.com

Scheda e news:
Diageo Italia SpA

Scheda e news:
Guinness

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina