Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno Peroni Nastro Azzurro Stile Capri, la easy drinking lager dai sentori mediterranei, torna a far vivere le emozioni e il sapore dell’estate italiana ai consumatori. Parte oggi Stile Capri Wave on Tour, l’onda di eventi che coinvolgerà le spiagge più cool d’Italia.

La birra protagonista dell’estate italiana attiverà trial di prodotto, aperitivi speciali, live performance; sarà, inoltre, partner di eventi e concerti che avranno luogo lungo l’intera Penisola e delle attività esclusive in programma nei beach club e sulle spiagge più interessanti.

Stile Capri Wave on Tour torna quest’anno, dopo il grande successo dell’edizione 2023, per continuare a celebrare il mood dell’estate italiana. Il gusto leggero e rinfrescante ha reso Peroni Nastro Azzurro Stile Capri un must per gli aperitivi e le serate estive” afferma Viviana Manera, Direttrice Marketing Birra Peroni. “Il suo famoso claim ‘Un Sorso e sei lì’ nasce proprio con l’idea di riportare, alla memoria del consumatore, le piacevoli sensazioni che rimandano ai luoghi in cui è bello brindare alla leggerezza; davanti al mare o nella vita di tutti i giorni, invita a godersi il momento con quello stile assolutamente unico che contraddistingue noi italiani.” E conclude “Il tour ci porterà tra gli eventi e i beach club più esclusivi dell’estate. In questa nostra attività, animeremo diverse spiagge italiane grazie al fitto programma di aperitivi e live performance musicali degli artisti che si esibiranno sui palchi, allestiti fronte mare. Le caratteristiche di Peroni Nastro Azzurro Stile Capri, infatti, la rendono perfetta per l’aperitivo in spiaggia”.

Qui le tappe principali di Stile Capri Wave on Tour 2024, consultabili su peroninastroazzurro.it

+ INFO: www.birraperoni.it/
www.peroninastroazzurro.it/

Scheda e news:
Peroni

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina