Pinterest LinkedIn

Si svolge venerdì 30 settembre a Preganziol (Treviso) il primo appuntamento con il Goppion Barista Campus, una giornata di formazione organizzata dalla torrefazione trevigiana in collaborazione con i propri partner. Dalle 9,30 fino a tarda serata, baristi e operatori del settore saranno chiamati ad approfondire la propria cultura del caffè, prendendo parte a numerosi incontri e workshop interattivi: si parlerà di tostatura e miscelazione, di gusto e aromi, di acqua e sistemi di estrazione, e tanto altro.

 

sx-Carubelli,-dx-Antonelli

Lungo tutto l’arco della giornata si alterneranno numerosi professionisti del mondo del caffè e della gastronomia, con un doppio programma per clienti italiani e stranieri. Nel calendario (disponibile su www.goppioncaffe.it) non può mancare l’intervento sulla pulizia e la manutenzione delle apparecchiature, segno dell’attenzione che da sempre Goppion riserva alla qualità del prodotto in tazza: dalle 10.00 alle 10.30 la pulizia aprono i lavori Gianfranco Carubelli, amministratore responsabile qualità e sicurezza di Asachimici e Andrea Antonelli, trainer e formatore dell’Azienda che forniranno importanti nozioni sulle operazioni di prima manutenzione per macchine del caffè e dei macinini da effettuare con i prodotti pulyCAFF (nella foto). Per i clienti stranieri, l’appuntamento con la pulizia in lingua inglese sarà dalle 14.30 alle 15.00 con il trainer Alessandro Rizzi, che ha da poco ottenuto il diploma del corso avanzato (Advanced Course) di pulyCAFF.

L’evento è riservato ai soli professionisti.
Per informazioni scrivere a

+ info:
ASACHIMICI Group
Via N.Sauro, 24 – 26039 Vescovato (CR)
Tel. +39 0372830494 Fax. +39 0372830029
www.pulycaff.com

Ufficio stampa: esPRESSo comunicazione
Barbara Todisco – 347 9668127
Nadia Rossi – 347 7688946

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS ASACHIMICI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

6 + diciannove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina