Pinterest LinkedIn

Asachimici-pulyCAFF è lieta di annunciare l’importante accordo siglato con WCE – World Coffee Events, che la vedrà WCC Exclusive Cleaning Products Sponsor 2024 delle sette finali mondiali dei campionati SCA.

 

Da sinistra a destra: Gianfranco e Marco Carubelli

«Siamo orgogliosi di potere essere accanto ai migliori professionisti di ogni categoria e di offrire a ognuno le migliori condizioni di gara grazie alla pulizia delle apparecchiature effettuata con i nostri prodotti, che da sempre sono efficaci, rispettosi delle apparecchiature, della salute dell’operatore e dell’ambiente – afferma Gianfranco Carubelli responsabile amministrativo di Asachimici-pulyCAFF con il fratello Marco -. Lo assicura la certificazione rilasciata dall’NSF International – National Sanitation Foundation – il severissimo organismo USA a tutela della sanità pubblica, che si trova sulle confezioni di pulyCAFF®, pulyMILK® e Puly Cold Brew®.

Uno dei nostri slogan è “First in the world”, infatti siamo stati i primi a mettere a punto un “concetto applicato” per la pulizia della macchina espresso. pulyCAFF nasce nel 1961, quando sul mercato arriva la E61 di Faema, la prima macchina in cui la pressione sul pannello del caffè non è più data dalla leva, ma da una pompa volumetrica che inietta acqua calda a 9 atmosfere; il gruppo si depressurizza una volta conclusa l’estrazione attraverso una valvola di scarico automatica. Ma con l’acqua passano anche le particelle fini che ostruiscono i fori; di qui la necessità di un prodotto per la manutenzione, che per prima Asachimici ha messo a punto. Da allora l’industria delle macchine espresso si è evoluta e con lei i nostri prodotti: a pulyCAFF Plus® è seguito pulyMILK Plus®, per la pulizia della lancia vapore. Nel 2014 ha poi preso il via la produzione della linea Verde, realizzata con ingredienti ancora più raffinati e rinnovabili, che comprende pulyCAFF® Verde e pulyMILK® Verde, pulyGRIND® Crystals, per ripulire le macine e la camera di macinatura dei macinacaffè, pulyGRIND® Hopper, pulitore della tramoggia (campana) e del dosatore. Per la carrozzeria e i piani di lavoro c’è il multiuso pulyBAR® Igienic».

I prodotti Asachimici-pulyCAFF saranno dunque “in pedana” con i migliori baristi del mondo al World Brewers Cup e al World Cup Tasters Championship in programma a Chicago – Usa, tra il 12 e il 14 aprile. Assicurerà macchine espresso sempre perfette durante il World Barista Championship in programma tra l’1 e il 4 maggio presso il World of Coffee Busan – Sud Corea. Quindi a Copenhagen, Danimarca, tra il 27 e il 29 giugno: con i suoi Esperti del Pulito, sarà accanto agli artisti del World Latte Art Championship a cui garantirà gruppi e lance sempre puliti, nonché del World Coffee in Good Spirits e del World Coffee Roasting Championship.

«L’inquinamento causato dalla plastica è un grande problema – riprendono i responsabili di Asachimici-pulyCAFF -. Per questo abbiamo dato ai nostri prodotti l’ulteriore valore aggiunto di confezioni che via via hanno una percentuale maggiore di plastica riciclata. Oggi sono cinque i prodotti contenuti in imballi fatti totalmente con il 100% plastica riciclata: la serie pulyMILK®, pulyMILK® Verde, pulyCAFF® Plus e pulyCAFF® Verde, nonché il detergente completo per la pulizia di apparecchiature e dispenser di bevande fredde ColdBrew® Liquid. Siamo molto soddisfatti dei risultati sin qui ottenuti e determinati nel proseguire il nostro cammino verso prodotti sempre più in linea con l’ambiente, sia come formulazione sia per le confezioni che le accompagnano». Enviroment is our goal!

Appuntamento dunque a Chicago, Busan e Copenhagen con i prodotti pulyCAFF e la loro efficacia provata da tanti anni; a chi vuole conoscere da vicino i prodotti più indicati per la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè e il loro utilizzo, pulyCAFF ha messo a punto degli appuntamenti formativi gratuiti di 4 ore che uniscono teoria e pratica in un format molto efficace: i Puly Day.
Richiedeteli a

+ INFO: www.pulicaff.com/

Scheda e news:
Asachimici Snc

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattordici + 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina