Pinterest LinkedIn

Sistema Espresso PRO Essse Caffè: innovativa chiusura elettronica  a tutela di distributori e rivenditori, ma anche della migliore qualità . Garanzia di funzionamento solo con prodotto originale tramite tag sulle confezioni di capsule. Obiettivo: salvaguardare l’alto standard qualitativo e l’attività di partner e operatori che scelgono Essse Caffè.

Eccellenza in sicurezza: Essse Caffè presenta il nuovo Sistema Espresso PRO, con tecnologia di chiusura elettronica RFID in grado di tutelare non solo la perfetta resa in tazzina delle capsule 100% originali Essse Caffè, ma soprattutto i distributori e rivenditori. Grazie al conteggio e al monitoraggio delle erogazioni tramite tag elettronico sulle confezioni di capsule, Sistema Espresso PRO funziona solamente con prodotto originale Essse Caffè. Una soluzione ideale che risponde ad una duplice domanda: quella del consumatore finale che chiede oggi un caffè di alto livello in tutte le occasioni di consumo, e quella di rivenditori e distributori che vogliono differenziarsi sul mercato offrendo un prodotto superiore, con la garanzia che la qualità sia sempre e solo quella firmata Essse Caffè.

TANTE FUNZIONI, CAFFÈ ECCELLENTE

Al netto di questa nuova funzionalità, sono confermate tutte le features delle macchine Sistema Espresso, che ormai da anni sono conosciute e molto apprezzate dal grande pubblico. A partire dal beccuccio erogatore brevettato Essse Caffè, studiato ad hoc per esaltare la cremosità e l’espressione aromatica, passando per il riconoscimento del primo caffè della giornata, adattando quindi in maniera ottimale le impostazioni relative a temperatura ed erogazione, fino all’alert automatico di decalcificazione. S.20 Latte rappresenta poi il fiore all’occhiello della gamma sia a livello tecnologico, che di varietà nelle preparazioni: attraverso lo schermo touch-screen e al milk-box è possibile scegliere tra tante diverse bevande a base latte. Denominatore comune: l’eccellente qualità del caffè.

E proprio a tema espresso, la selezione dei caffè per questo sistema – in capsula formato proprietario – è nel segno delle migliori miscele: si va dalla cremosità di Maestoso fino all’intensità di Infinito, passando per Barocco, dal carattere forte, e ovviamente il Decaffeinato. Immancabili, Arabesco, 100% arabica, e Ideale, con metà caffeina. Sistema Espresso PRO prevede inoltre una gamma di bevande solubili, per soddisfare la richiesta di varietà dell’offerta: orzo, ginseng, tè al limone, cioccolata, e i nuovi nocciolino, e mocaccino.

Annuario Coffitalia 2023 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Tecnologia, qualità ma anche design. Grazie al kit estetico, acquistabile separatamente e disponibile in bianco e rosso, è possibile personalizzare il colore della macchina in modo semplice e veloce.

Per garantire la massima flessibilità, la fornitura di Sistema Espresso PRO è disponibile anche in comodato gratuito; insomma, la proposta OCS non è mai stata così personalizzabile, agile e glamour, con al centro tutta l’eccellenza firmata Essse Caffè.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


ESSSE CAFFÈ

Scienza, Sapienza e Specializzazione: tre “S” che riassumono perfettamente i valori e la filosofia di Essse Caffè, storica torrefazione bolognese fondata nel 1979 da Francesco Segafredo assieme alle sorelle Chiara e Cristina. Oggi Essse Caffè è un marchio di successo in tutta Italia e all’estero, sinonimo di autenticità ed eccellenza, contraddistinto dall’inconfondibile “family feeling” delle sue miscele. L’obiettivo? Garantire un prodotto di massima qualità, tutti i giorni, tutto l’anno, realizzando con cura l’intero processo, a partire dall’accurata selezione della materia prima. Grazie alle collaborazioni universitarie – Facoltà di Agraria delle Università di Bologna, Cesena e Foggia – l’Azienda ha acquisito elevato spessore scientifico nel proprio settore, con conoscenze su ogni tipologia di caffè, dalla torrefazione al confezionamento, fino al caffè in tazzina.

Ai fondatori, oggi si affianca la quarta generazione della famiglia: Agata Segafredo, Pietro Buscaroli, Riccardo e Ruggero Auteri che condividono la missione imprenditoriale con uno sguardo imprescindibile verso il futuro.

+ INFO: www.esssecaffe.com/

Scheda e news:
Essse Caffè S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina