Pinterest LinkedIn

Uno stand esclusivo e calibrato per la migliore esperienza lato vending: è così che Essse Caffè partecipa a Venditalia, a Fieramilano dal 15 al 18 maggio 2024. Lo spazio espositivo (Pad. 12P stand L21-L25) è infatti progettato ad hoc per il focus della manifestazione, restituendo all’operatore vending e OCS il più chiaro ed esaustivo percorso di visita.

Al centro, l’innovativa gamma Sistema Espresso, in cui spiccano le nuove S20 e S20 Latte: entrambe, con alte performance e le linee eleganti, offrono una perfetta estrazione del caffè grazie all’esclusivo beccuccio brevettato dall’azienda; S20 Latte, in particolare, rappresenta il top di gamma sul segmento di riferimento, con milk box da 0,5 litri e hot pipe che permettono di preparare 8 diverse bevande calde, personalizzabili. Questa macchina performa in modo eccellente non solo con latte, ma anche con sostitutivi vegetali, sempre più richiesti, e Venditalia sarà l’occasione per provarle. Essse Caffè ha infatti allestito un corner apposito in cui, grazie a S.20 Latte, cappuccini e ad altre preparazioni a base latte potranno essere assaggiati non solo nella loro versione più classica, ma anche in versione “vegan” con bevande vegetali.

Tra le novità, a Venditalia farà la sua prima uscita pubblica il Sistema Espresso PRO, ossia l’apprezzata gamma Sistema Espresso, dotata però di chiusura elettronica. Si tratta di una tecnologia applicata alle macchine Essse Caffè con l’obiettivo di tutelare al meglio sia l’eccellenza della bevanda che il business di distributori e rivenditori. La chiusura elettronica RFID, infatti, garantisce il funzionamento solo con capsule 100% originali Essse Caffè e, grazie al conteggio e al monitoraggio delle erogazioni tramite tag elettronico sulle confezioni, protegge l’attività e la reputazione dei rivenditori che scelgono l’eccellenza di Essse Caffè. La versione PRO del sistema espresso è disponibile anche in comodato gratuito; la selezione dei caffè in capsula è ampia, nel segno dei migliori blend Essse, e comprende inoltre una variegata gamma di bevande solubili, tra le quali i nuovi Mocaccino e Nocciolino.

La torrefazione bolognese proporrà infine tutte le miscele per il mondo vending e OCS in degustazione, con il giusto contesto: per garantire una migliore esperienza, Essse Caffè offrirà a tutti gli operatori del settore una selezione di piccola pasticceria, tra macarons e biscotteria, per valorizzare ancor di più la qualità del caffè e ricreare occasioni di consumo. L’offerta caffè per il canale vending è sia in capsule, che in cialde e grani, per rispondere alle esigenze del comparto automatico con una marcia in più: la miglior qualità possibile per non rinunciare a un ottimo caffè anche in ufficio e più in generale tutti quei luoghi che prevedono distributori automatici. A corollario, è disponibile il kit accessori, composto da palette, bustine di zucchero e bicchierini brandizzati Essse Caffè.

+ INFO: www.esssecaffe.com/

Scheda e news:
Essse Caffè S.p.A.

Scheda e news:
Venditalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

5 + 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina