Marketing & Comunicazione Acqua Minerale

Acqua Lete è Acqua Ufficiale di “Viva el Futbol” il podcast di Adani, Cassano e Ventola

Pinterest LinkedIn

Urban Vision Group annuncia una nuova partnership di rilievo per Viva el Futbol, il podcast che vede protagonisti Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Nella squadra entra Acqua Lete, che sarà Acqua Ufficiale del programma per l’intera stagione calcistica di Serie A 2025/2026, in corso dal 25 agosto fino a maggio 2026.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Acqua Lete, partner della Nazionale Italiana di Calcio, Scherma e FIJLKAM, Main Sponsor di Atalanta B.C. e dell’Associazione Italiana Arbitri, conferma così il proprio storico legame con il mondo del calcio, affiancando uno dei format sportivi più seguiti e discussi del panorama digitale.

“Siamo felici di accogliere anche Acqua Lete tra i partner di Viva el Futbol. È un brand che condivide con noi passione e radicamento nello sport, e che ci aiuterà a raccontare il calcio con linguaggi innovativi e modalità coinvolgenti per le community e i brand”, ha dichiarato Gianluca De Marchi, CEO di Urban Vision Group.

Con questa nuova collaborazione, Urban Vision Group conferma la propria vocazione a creare progetti crossmediali che uniscono sport, intrattenimento e comunicazione digitale, anticipando una stagione ricca di partnership e contenuti esclusivi.

+Info: acqualete.it/

Scheda e news:
Sgam S.p.A. Società Generale delle Acque Minerali - Lete - Sede Centrale

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Grappa Leon - eccellenza premiata nel settore spirits

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina