Lo scorso weekend la città di Milano ha ospitato PLUG-MI Hyper Edition, l’evento di riferimento per la street culture italiana organizzato da Fandango Club Creators. A portare un tocco di carattere e originalità tra sneakers, musica e arte urbana è stata 8.6, la doppio malto del Gruppo Royal Swinkels, che ha partecipato in qualità di Beer Partner ufficiale, confermando ancora una volta il proprio legame con il mondo urban.

Il brand ha presidiato l’evento con due Beer bar, un corner nella media room e nell’area skate, dove ha anche distribuito gadget brandizzati. 8.6 è stato un punto di riferimento per le migliaia di partecipanti, incarnando perfettamente lo spirito urbano ed energico di PLUG-MI, confermandosi come la compagna ideale per vivere il festival con intensità e passione.
“PLUG-MI è l’evento della cultura urbana, dove street style, musica e creatività fuori dagli schemi si incontrano. Per 8.6 è stato naturale esserci, perché da sempre ci rivolgiamo a chi sceglie di vivere con intensità e senza compromessi”, ha dichiarato Roberta Gambino, Brand Marketing Director di Swinkels Italia. “Con questa partecipazione, 8.6 consolida il suo percorso di brand activation nei contesti più autentici della urban culture, ribadendo il proprio posizionamento: forte, audace e originale. Come chi la sceglie”.
L’evento ha registrato una grande affluenza di pubblico, confermando l’interesse crescente verso la cultura street in Italia. Dopo questa edizione di successo, 8.6 guarda già al futuro, pronta a continuare il suo viaggio nel cuore della cultura urban, sempre al fianco di chi sceglie uno stile di vita fuori dagli schemi.
+Info: www.swinkelsfamilybrewers.com
www.86beer.com



