Eventi Prodotti & Brands Acqua Minerale

Acqua Sant’Anna e World Children’s Day: La Baby dedicata ai bambini

Pinterest LinkedIn

Il 20 novembre, con il World Children’s Day, il mondo intero si stringe attorno ai bambini. È un’occasione speciale che ricorda l’importanza di prendersi cura dei più piccoli, anche attraverso i gesti quotidiani: La Baby di Acqua Sant’Anna è la bottiglietta da 0,25 litri su misura per i bambini, un formato speciale che trasforma l’acqua in un simbolo di cura e attenzione.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Per accompagnare i più piccoli in tutte le avventure della giornata la scelta giusta è La Baby: grazie alla sua forma ergonomica, la bottiglietta di Acqua Sant’Anna da 0,25 litri è facile da afferrare anche dalle mani più minute, mentre il pratico tappo thumb up la rende comoda da aprire e chiudere in autonomia, senza rischi di fuoriuscite.

All’interno, la purezza di un’acqua che nasce a 1.950 metri di altitudine, nel cuore incontaminato delle Alpi Marittime, alla sorgente Rebruant. È l’acqua preferita dalle famiglie italiane, con un residuo fisso bassissimo (22 mg/l) e un contenuto di sodio pari a solo 1,5 mg/l, ideale anche per la preparazione degli alimenti dei neonati.

La Baby è un piccolo gesto che sa di attenzione e cura: è l’acqua che accompagna i sorrisi dei bambini mentre esplorano, crescono e si divertono, con la tranquillità di bere un’acqua pura, buona e leggera.

+Info: www.santanna.it/

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Grappa Leon - eccellenza premiata nel settore spirits

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina