Eventi Marketing & Comunicazione Prodotti & Brands Bevande Analcoliche

Yoga alla Maratona delle Dolomiti 2025: energia naturale per ogni pedalata

Pinterest LinkedIn

Non c’è due senza tre. Per il terzo anno consecutivo Yoga sarà protagonista alla Maratona delle Dolomiti, granfondo di ciclismo in programma domenica 6 luglio con la sua 38esima edizione (#mdd38). Una presenza che conferma il rinnovato impegno dello storico marchio di succhi di frutta di Conserve Italia verso chi sceglie con consapevolezza cosa bere prima, durante e dopo l’attività fisica.

Scarica gratis la GuidaOnline Bevande Analcoliche 2025 Beverfood.com

Dopo il debutto a Rimini Wellness a cavallo tra maggio e giugno, Yoga prosegue il suo viaggio estivo nel mondo dello sport con una partnership che porterà il brand all’interno del Maratona Village, cuore pulsante della manifestazione nei giorni che precedono la gara ciclistica, tra le più iconiche d’Europa.

Maratona Village: degustazioni, talk e relax in quota

Dal 3 al 5 luglio, il Maratona Village animerà la località di San Leonardo in Badia (BZ) con musica, talk e stand dedicati a prodotti tecnici e alla gastronomia. Ed è proprio qui, nello spazio dedicato alle degustazioni, che i partecipanti potranno assaggiare gratuitamente i succhi di frutta Yoga, che sulle vette dell’Alto Adige proporrà al pubblico le nuove linee ideate per chi ama praticare sport:

  • Yoga Fruit Pro 250 ml, bevanda proteica senza zuccheri aggiunti, disponibile nei gusti ACE e Ananas.
  • Yoga Zero 500 ml, gamma di succhi freschi e dissetanti a zero zuccheri, nelle referenze ACE, Arancia mix, Multifrutti, Frutti rossi, ideali per idratarsi e reintegrarsi con leggerezza.

Accanto alle due novità, che saranno presenti anche nelle aree ristoro durante la granfondo del 6 luglio, non mancheranno i classici succhi Yoga Optimum ai gusti Pesca e Albicocca per i piccoli partecipanti della gara Kids, disponibili nei pratici brick da 200 ml.

Tra sport e degustazioni, un’esperienza da vivere tutta d’un fiato

L’esperienza Yoga al Maratona Village sarà arricchita da iniziative pensate per coinvolgere i visitatori e promuovere uno stile di vita sano e attivo. All’interno dell’area, i ciclisti potranno rilassarsi e scoprire le gamme Yoga dedicate al benessere e allo sport, oltre a ricevere in omaggio alcuni prodotti, disponibili anche nelle aree ristoro ufficiali durante la Maratona.

Una presenza coerente con il tema scelto dall’organizzazione della Maratona delle Dolomiti per l’edizione 2025, “Lüm – Luce”, simbolo di energia, rinascita e consapevolezza: come la luce del sole che impiega otto minuti per raggiungere la Terra, ogni goccia dei prodotti Yoga rappresenta un piccolo gesto di cura che accompagna lo sforzo degli atleti e illumina i momenti più intensi della giornata.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2025
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2025

Un’occasione di ristoro naturale per migliaia di appassionati

Oltre 45 aziende animeranno il Maratona Village, punto d’incontro per migliaia di appassionati di ciclismo provenienti da tutta Europa. Tra stand tecnici, aree relax e spazi dedicati al gusto, Yoga si inserisce con una proposta pensata per offrire ai partecipanti un’occasione di ristoro naturale, nutriente e gustoso, in linea con le esigenze di un pubblico che pratica sport ed è sempre più attento alla salute e al benessere.

+Info: www.succhiyoga.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina