Attualità Aziende Marketing & Comunicazione Prodotti & Brands Acqua Minerale

AC Milan e Acqua Santa Croce insieme per promuovere benessere, qualità e sostenibilità

Pinterest LinkedIn

AC Milan e Acqua Santa Croce sono felici di annunciare l’avvio di una nuova e significativa partnership. L’azienda di riferimento nel settore delle acque minerali italiane diventa Official Water Partner e Regional Partner per l’Italia del Club rossonero.

L’accordo si fonda su valori condivisi e una visione comune: promuovere uno stile di vita sano, responsabile e orientato al benessere, valorizzando il territorio e le persone, e ponendo particolare attenzione alla cura del benessere fisico e mentale, non solo degli atleti ma di tutta la popolazione aziendale.

Acqua Santa Croce rappresenta l’eccellenza italiana nell’attenzione alla qualità e alla sostenibilità. L’acqua viene imbottigliata direttamente alla fonte, seguendo un processo produttivo all’avanguardia, alimentato da energia 100% rinnovabile e basato su materiali interamente riciclabili, come PET e vetro, a conferma dell’impegno concreto dell’azienda verso un futuro più sostenibile.

A partire dalla stagione 2025/26, Acqua Santa Croce accompagnerà i calciatori e le calciatrici rossonere durante ogni fase della loro attività, dagli allenamenti alle partite, diventando parte integrante del loro percorso sportivo. Questa partnership non è soltanto un’unione tra due eccellenze nei rispettivi ambiti, ma rappresenta un’alleanza di intenti, orientata a valorizzare l’impegno costante per migliorare sé stessi e il mondo che ci circonda, con un’attenzione concreta verso i temi di sostenibilità.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Acqua Santa Croce nella famiglia rossonera nell’ambito di una partnership che nasce da un profondo allineamento valoriale. Il Milan è un Club che guarda al futuro con ambizione e consapevolezza, e in Acqua Santa Croce abbiamo trovato un Partner che condivide appieno questa nostra visione. Questa collaborazione rappresenta un passo concreto verso un modello di sport e impresa sempre più virtuoso e sostenibile, in cui la performance è il risultato di qualità, passione e attenzione per ogni dettaglio, dentro e fuori dal campo”.

“Siamo orgogliosi di avviare questa importante collaborazione con un Club prestigioso come AC Milan”– ha dichiarato Andrea Colella, General Manager di Santa Croce Srl, società di proprietà della famiglia Colella. “Per noi, sport e acqua rappresentano da sempre un binomio naturale e inscindibile. Accompagnare una realtà così iconica significa condividere valori comuni: l’eccellenza, la cura del dettaglio, l’energia pulita e il rispetto per il corpo e l’ambiente. Acqua Santa Croce, grazie al suo basso residuo fisso, al contenuto equilibrato di sali minerali e ai livelli minimi di nitrati, è considerata una delle acque più pure d’Italia. Una scelta ideale per chi, come gli atleti, cerca il massimo anche nell’idratazione quotidiana. Quella con il Milan non è solo una partnership: è un incontro tra eccellenze. Come loro scendono in campo per vincere, noi lo facciamo ogni giorno con un’acqua pura, leggera e sostenibile”. 

 

Fonte: www.acmilan.com
+info: www.acquasantacroce.it
Facebook: Acqua Santa Croce
Instagram: Acqua Santa Croce 

Scheda e news:
Santa Croce S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sogedim - qualità e conservazione per i tuoi integratori

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina