Pinterest LinkedIn

Milano Wine week accoglie tra i suoi sostenitori e partner la storica azienda comasca, che a seguito del lancio della bottiglia in vetro Symposion decide di dargli massima visibilità internazionale supportando l’importante manifestazione milanese.

 

 

Dal’8 al 16 ottobre, infatti, torna nel capoluogo lombardo la Milano Wine Week, il più grande evento non-fieristico italiano dedicato al vino. L’edizione 2022, la quinta, dall’8 al 16 ottobre, sta puntando su un approccio immersivo, improntato all’avvicinamento dei consumatori con l’obiettivo di “invadere” i quartieri della città con degustazioni, appuntamenti tematici, concerti e momenti di condivisione.

Acqua Chiarella accompagnerà i visitatori all’interno delle strutture di Palazzo Serbelloni e Palazzo Bovara, sia nelle varie masterclass che all’interno dell’enoteca allestita nei cortili di Palazzo Serbelloni, e verrà servita esclusivamente all’interno dell’iconica bottiglia in vetro a rendere da 0,70 l.

La bottiglia ha vinto numerosi riconoscimenti internazionali, dal più importante premio europeo di design del prodotto l’If Design Award, al più importante premio di design americano il Good Design Award ed è stata finalista dell’edizione compasso d’oro 2022.

 

+ info: www.chiarella.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

1 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina