Pinterest LinkedIn

L’acqua è il segreto di bellezza più semplice in assoluto: durante il giorno è importante ricordarsi di bere, e se l’acqua è buona, fa anche meglio. Se borse e zaini sono sempre troppo piccoli e troppo pieni, Acqua da borsetta Sant’Anna è la bottiglia d’acqua da portare con sé. Da anni infatti, l’azienda di Vinadio, pensa a formati sempre nuovi e pratici per rispondere alle esigenze del consumatore. Non a caso è l’acqua preferita degli italiani.

Piccola e portatile, Acqua Sant’Anna nel formato da 350 ml permette di avere un bicchiere di acqua fresca e pura di montagna in tasca, nello zaino e anche in borsetta!
Questa pratica bottiglietta racchiude un’acqua buona e dissetante, l’acqua preferita dagli italiani, perfetta per grandi e piccoli.

Sant’Anna è un’acqua leggera e dalle ottime proprietà organolettiche: con poco sodio, il sale che rende l’acqua più pesante per i nostri reni e per il nostro organismo (solo 1.5 mg/l di sodio), e basso residuo fisso (residuo fisso 22,0 mg/l) Acqua Sant’Anna è facile da digerire e da assimilare.

È un prodotto che ha convinto anche esperti e nutrizionisti che ne suggeriscono il consumo soprattutto in caso di diete povere di sodio e la raccomandano per la preparazione degli alimenti dei neonati.

 

+ info: www.santanna.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

10 − nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina