Eventi Marketing & Comunicazione Acqua Minerale

Acqua S.Bernardo sale sui pedali della Sartoria Ciclistica

Pinterest LinkedIn

Una nuova Goccia arriva nella polisportiva S.Bernardo. Verrà infatti presentata sabato  18 febbraio alle ore 18, la collaborazione tra la minimamente mineralizzata italiana e la squadra ciclistica comasca “Sartoria Ciclistica + Gravel”.

 

Annuario Acquitalia 24-25 Acque Minerali Acquista

 

La passione di S.Bernardo per lo sport su due ruote è dimostrato dal consolidato sostegno alla Granfondo internazionale “La Fausto Coppi Officine Mattio” e alle Grandi Classiche del pedale come la “Milano Sanremo” o “Il Lombardia” dove S.Bernardo è stato Technical Supplier come al Giro d’Italia Donne 2021.

«Arriviamo ora alla “Sartoria Ciclistica + Gravel” con grande entusiasmo. Il ciclismo è una delle discipline sportive che meglio incarna i valori di Acqua S.Bernardo. Andare in bicicletta è fatica, strategia, duelli, alleanze, fughe, ma soprattutto un percorso per il territorio, luoghi incantevoli della nostra Italia, dal mare ai monti, dalla grande metropoli al paesino. Il Lago di Como è tra i territori in cui S.Bernardo è maggiormente radicata sui tavoli dei ristoranti e dei locali, e nelle case di tante famiglie – commenta Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.BernardoVogliamo essere a sostegno di questa bella iniziativa di sport che rappresenta un naturale completamento di un percorso che pone sempre più al centro l’attenzione all’ambiente».

 

+ info: www.sanbernardo.it
Facebook: Acqua S.Bernardo
Instagram: Acqua S.Bernardo

Scheda e news:
S. Bernardo S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sogedim - qualità e conservazione per i tuoi integratori

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina