Pinterest LinkedIn

Casoni, storica distilleria con sede a Finale Emilia (Modena), si appresta a dare il via alla produzione 2024 della referenza Gin Tabar alla Ciliegia di Vignola IGP, che ha debuttato lo scorso anno con ottimi riscontri. E lo fa partendo dal principio, con la raccolta delle straordinarie e uniche Ciliegie di Vignola IGP, un’eccellenza prestigiosa riconosciuta a livello nazionale.

In occasione del “Vignola è tempo di Ciliegie”, la due giorni locale che celebra l’iconica ciliegia moretta, sono previste una serie di attività in collaborazione con il consorzio di tutela della Ciliegia IGP.

Ecco il programma nello specifico:

  • DOMENICA 02 GIUGNO
    Ore 19.00, in concomitanza con “Vignola è Tempo di Ciliegie”, talk sul palco principale con Manuel Greco, Trade Marketing Manager Casoni: presentazione azienda Casoni e Gin Tabar Ciliegia di Vignola IGP;
  • MERCOLEDI’ 5 GIUGNO
    Giornalisti
    , Bartender e Gin Lovers saranno coinvolti nella raccolta delle ciliegie per dare il via alla nuova produzione di Gin Tabar, presso il campo sperimentale del Consorzio di tutela della Ciliegia di Vignola IGP.
Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


Gli invitati parteciperanno alla raccolta a mano, direttamente dalla pianta, della straordinaria materia prima, per entrare in contatto con la declinazione alla Ciliegia di Gin Tabar Casoni dalla sua genesi, ed immergersi in un mondo fatto di cultura, aromi e tradizione. La raccolta sarà anticipata da una masterclass Casoni dedicata e seguita da una cocktail experience.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Durante tutto il periodo della manifestazione sarà possibile degustare Gin Tabar Ciliegia di Vignola IGP presso i cocktail bar della cittadina.

+ INFO: www.emiliaromagnaturismo.it/it/eventi/vignola-tempo-di-ciliegie
www.casoni.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

venti − 14 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina