0
Pinterest LinkedIn

 

  Annuario Bibite e Succhi Beverfood

v      408 pagine in totale,

v      180 schede informative sui produttori e gli importatori,

v      circa 400 fiches illustrative sulle marche,

v      una vetrina di 170 confezioni per i vari segmenti di mercato,

v      44 profili aziendali di fornitori specializzati, 

v      47 schede esplicative sui gruppi della grande distribuzione e dell’ingrosso organizzato,

v      una rubrica completa di oltre 1.500 aziende grossiste bevande,

v      migliaia di dati e immagini sul settore, i  prodotti e le società,

v      ’analisi del mercato e i servizi speciali:

questi, in estrema sintesi, i contenuti del  NUOVO ANNUARIO BIBITE E SUCCHI ITALIA 2006 della Beverfood. L’Annuario rappresenta, pertanto, la pubblicazione più organica e completa sul settore, riportando il quadro informativo aggiornato sull’intera filiera del bere analcolico in Italia.

—a-L’Annuario si apre con la Sezione sui Mercati, curata da Pasquale Muraca, con l’analisi dei consumi, tipologie prodotti e confezioni, canali di vendita e quadro competitivo  sia dei mercati nazionali che di quelli europei. 

—b-Segue uno Speciale sulle Bevande Funzionali, con un servizio di inquadramento generale di Patrizio Cagnasso  ed un prezioso glossario sulle bevande della salute.
 

—c-Il Repertorio Marche riporta, per tutte le marche censite, le informazioni fondamentali aggiornate (logo, categoria e tipi prodotto, confezioni e produttore), mentre la  Vetrina Confezioni, evidenzia, per i principali segmenti del mercato, i vari tipi di contenitori utilizzati.

—d-La parte più corposa dell’annuario è dedicata, come di consueto, alla Sezione Produttori e Importatori che riporta la rubrica e le schede informative complete ed aggiornate delle aziende produttrici nazionali e degli imporatori, con l’anagrafica societaria, i dati di attività, il management, le unità produttive e le marche, spesso complementate da schede di approfondimento sulle marche e le aziende

—e-La Sezione Fornitori Specializzati riporta i profili societari dei  più importanti gruppi operanti nei settori della fornitura di impianti e macchinari, packaging e servizi.

—f-L’annuario riporta, altresì, un’ampia sezione sulla  Distribuzione delle bevande con una prima parte dedicata alla GDO, con la mappa completa delle private labels nel campo delle bevande analcoliche, e una seconda parte, molto più ampia, dedicata ai gruppi e alle aziende della distribuzione ingrosso in tutte  regioni italiane.

—g-Infine, la sezione Per saperne di piùriporta la rubrica degli Enti e Associazioni italiane ed estere maggiormente coinvolte nel settore e la rassegna completa degli organi di stampa specializzata.

Per la completezza, la mole e la qualità dei dati e delle immagini riportate, il volume rappresenta una preziosa banca dati settoriale e uno strumento fondamentale di informazione e consultazione per chiunque voglia operare professionalmente e consapevolmente nel settore.

L’Annuario delle Bibite e Succhi Italia 2006, ISBN 88-88152-14 –8, pp. 408, prezzo 80 Euro puo’ essere ordinato a: BEVERFOOD Srl – Via Marco Aurelio 8 – 20127 MILANO Tel. 0292806175 – Fax  0292806175.22 –  info@beverfood.comwww.beverfood.com

per approfondire la conoscenza dell’annuario à sfoglia l’annuario  bibite e succhi (pdf)

per ordinare l’annuario, scaricare e inviare per fax (a 0292806175.22)  à il modulo d’ordine

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × 4 =