Pinterest LinkedIn

Il 13 maggio al Roma Bar Show, nel giardino interno dello stand di Anthology by Mavolo, in uno spazio dedicato esclusivamente al brand belga, è stato presentato Amuerte Orange, proposta speciale di Amuerte Gin per l’estate 2024.

I gin Amuerte, distribuiti da Anthology by Mavolo, sono entrati da tempo nella collezione di esclusive e si sono imposti presto come un’esperienza unica, primaria. Sono distillati il cui carattere è modellato dall’uso in produzione di botaniche rare.  Jeroen Reynders, fondatore del brand insieme al cugino Jeffrey, ha viaggiato per un anno con la moglie Eveline alla ricerca in tutto il mondo di ingredienti naturali insoliti e decisivi per i mastri distillatori: dal cardamomo al pepe di Sichuan, dal tamarillo al frutto del drago del Sud America, dall’alkekengy al finger lime. Ma la vera scoperta è avvenuta nella foresta pluviale della Colombia grazie alla tribù dei Wiwa, da sempre consumatori sapienti delle foglie di coca per alleviare la fatica, per scopi medicinali e rituali. L’idea visionaria, e provocatoria, è stata quella di impiegare quelle foglie, con la loro aura potente e benefica, nella preparazione dei distillati. Questa è la storia fantastica di Amuerte.

Amuerte Orange, ultima creazione del brand, è un gin che bilancia perfettamente l’amaritudine delle foglie di coca con la freschezza tropicale, intensa ed evocativa, di guava, cedro e ananas. Il risultato è un soffio d’estate elegante, luminoso e pieno di sensazioni liberatorie. La bottiglia che contiene questo spirito geniale è altrettanto sorprendente, progettata da due artisti di fama: Havi Cruz e Adrian Dominguez, ed è rifinita in platino.

Amuerte Orange, per l’ennesima volta, esprime compiutamente la filosofia di Anthology: esplorare, cioè viaggiare il mondo in cerca di tesori liquidi; selezionare, cioè compiere delle scelte guidate dall’ossessione per la qualità e da una visione limpida del mercato; meravigliare, cioè offrire tutto questo attraverso la piattaforma distributiva di Mavolo.

Con l’arrivo dell’estate sarà bello tirare fuori il sole dall’armadio e celebrare la stagione con questo gin meravigliosamente vivo.

+info: www.mavolo.it/it/prodotti/gin/amuerte-orange-70-cl

Scheda e news:
Mavolo Antonio Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno + 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina