Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali

CON ARNOLD COFFEE LA CAFFETTERIA AMERICANA ARRIVA ANCHE IN ITALIA

Pinterest LinkedIn

Arnold Coffee nasce dall’idea imprenditoriale di Alfio Bardolla e Andrea Comelli, nel voler portare le caffetterie americane e il loro stile, anche in Italia. In un ambiente tranquillo e confortevole, con tavolini e divanetti, una piacevole musica di sottofondo e una connessione WiFi gratuita, si può assaporare un caffè all’americana, oppure un espresso o un cappuccino, una calda cioccolata o una selezione di tè pregiati, e nel frattempo lavorare sul proprio PC o leggere un libro o il giornale.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet CoffeeI nuovi coffee shop si ispirano chiaramente, anche nel logo, ai supernoti Starbuck’s americani che, tuttavia, in Italia non sono mai sbarcati, almeno per ora. Arnorld Coffee è partita nel 2009 e, dopo il successo del primo locale aperto a Milano, è già diventata una piccola catena di caffetterie con 3 negozi a Milano (nei pressi dell’Università Statale, dell’Universitù Cattolica e nella centrale via Orefici), ma anche a Genova (presso il centro divertimenti “La Fiumara”) e a Cornate d’Adda (presso il centro commerciale “Il Globo”). Il menù proposto è abbastanza variegato: diversi tipi di caffè espresso, cioccolata calda in varie combinazioni, thè caldo, cappuccini, moka, caffè americano e altre bevande calde a base di latte. Inoltre sono disponibili numerose bevande on ice, spremute e vari tipi di milk shake caldi e freddi.

+info: www.arnoldcoffee.it Tel.02.97375687

Per un’ampia panoramica sulle catene di caffetterie in Italia e in Europa si rimanda alla specifica sezione sull’annuario Coffitalia 2010-11

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2025 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina