Pinterest LinkedIn

Dopo il successo dello scorso anno, l’iconico brand di aperitivi Campari Soda e il noto marchio milanese di abbigliamento e accessori urbanwear DLYNR consolidano la loro collaborazione e firmano una nuova straordinaria collezione urban #SenzaEtichette, il cui frutto sarà un tributo all’iconica shape di Campari Soda, valorizzata in chiave moderna con l’inconfondibile stile DLYNR.

Dal completo “ready made”, alle felpe – con e senza cappuccio –, dalle t-shirt agli esclusivi accessori, i nuovi articoli rigorosamente #SenzaEtichette e in pieno stile Campari Soda saranno presentati per la prima volta martedì 13 dicembre presso il DLYNR Store di Milano Corso di Porta Ticinese, 83, Milano – e in vendita a partire dal giorno stesso in tutta Italia e sull’e-commerce di Dolly Noire.

Nella nuova capsule, il design inconfondibile dell’iconica bottiglietta di Campari Soda e gli elementi stilistici distintivi dell’aperitivo ready made #SenzaEtichette si fondono con lo stile urban del giovane brand meneghino, strizzando l’occhio ai nuovi trend della moda nata sulle strade delle più importanti metropoli del mondo.

La collaborazione nasce con l’obiettivo di fortificare il legame tra Campari Soda e il settore del design che sfocia nella moda, con un brand che ne rispecchia le origini, l’autenticità e l’attitudine #SenzaEtichette: un’iniziativa la cui origine risiede nella volontà di sottolineare, ancora una volta, il legame di Campari Soda con ogni forma d’arte, con uno sguardo sempre rivolto verso le nuove tendenze. Da oltre 90 anni, infatti, Campari Soda è simbolo di autenticità e vicinanza autentica, priva di maschere e convenzioni sociali, agli individui che condividono uguali valori.

 

 

DLYNR è un marchio italiano di abbigliamento e accessori urbanwear, nato nel 2013 dall’intuizione di quattro ragazzi cresciuti nell’hinterland milanese. Il brand vanta diverse collezioni di felpe, t-shirt, pantaloni, giubbotti e accessori, inconfondibili per lo stile casual e cool, le linee e i colori. Fondato su tre valori – l’amicizia, il sogno e il coraggio – DLYNR invita ad essere sé stessi, investire nei propri talenti e inseguire i propri sogni, proprio come i quattro fondatori del brand e come Campari Soda fa dal 1932.

Instagram Campari Soda

Instagram di DLYNR

CAMPARI GROUP 

Campari Group è uno dei maggiori player a livello globale nel settore degli spirit, con un portafoglio di oltre 50 marchi che si estendono fra brand a priorità globale, regionale e locale. I brand a priorità globale rappresentano il maggiore focus del Gruppo e comprendono AperolAppleton EstateCampariSKYY, Wild Turkey Grand Marnier. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Ha un network distributivo su scala globale che raggiunge oltre 190 Paesi nel mondo, con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. La strategia del Gruppo punta a coniugare la propria crescita organica, attraverso un forte brand building, e la crescita esterna, attraverso acquisizioni mirate di marchi e business.

Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 17 impianti produttivi e in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.

Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com/it
Bevete responsabilmente

Scheda e news:
Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciannove − due =