C.A.F.A.R. Cooperativa Agricola fra Allevatori Romagnoli Scarl

C.A.F.A.R. Cooperativa Agricola fra Allevatori Romagnoli Scarl
Via Pirandello 5-7
47043 Gatteo FC
Italy
Tel +39 0541819711
Fax +39 0541818564
Web

Attività

Macellazione e lavorazione carne avicunicola
a C.A.F.A.R è sorta nel 1972 per opera di un gruppo di 14 agricoltori, con lo scopo di contribuire all'incremento qualitativo e quantitativo dell'allevamento del bestiame (polli, suini e bovini), e di provvedere alla raccolta, lavorazione e macellazione dei loro allevamenti, collocandoli sul mercato.
La ristrutturazione e l'ampliamento del macello (1974-1975), assieme alla costruzione del nuovo mangimificio (1977-1979), furono le prime azioni intraprese dalla cooperativa. I prodotti sono oggi esportati in tutto il mondo e la produzione ha raggiunto cifre notevoli, ampliando la propria gamma con i cosiddetti"prodotti innovativi", pronti per la cottura e confezionati nei modi richiesti dal consumatore. Appartiene alla cooperativa anche il mangimificio sociale per la nutrizione dei polli allevati dai soci.
Lo stabilimento della cooperativa è dotato di un impianto di macellazione e trasformazione di 8.000 polli all'ora, per un totale di oltre 60.000 polli giornalieri. Le celle frigorifere per lo stoccaggio hanno una portata di 6.000 quintali di prodotto finito. Dal 2000 entra a far parte della cooperativa, come socio di riferimento, la famiglia Martini che, a partire dal 2003, detiene il monopolio nella commercializzazione di tutti i prodotti. Il Gruppo Martini è una grande realtà industriale e commerciale, che attraversa l’intera filiera agroalimentare, grazie a una struttura integrata. Nel 2014 la Divisione Alimentare ha inaugurato uno stabilimento dedicato ai prodotti innovativi e alla ricerca e sviluppo.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

C.A.F.A.R. Allevatore Pirandello informazioni telefono Via FC fra Carne Agricola Romagnoli e 5-7 www.martinigruppo.com Produttore Bestianme Cooperativa Scarl,Gatteo Salumi, contatti Allevatori indirizzo di

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina