Marketing & Comunicazione Prodotti & Brands Birra

Birra e Calcio: partnership Ceres–Genoa CFC per la stagione 2025/26

Pinterest LinkedIn

Ceres e Genoa CFC hanno ufficializzato una nuova partnership per la stagione sportiva 2025/26. Dopo le collaborazioni di successo del passato, il marchio di birra più amato e consumato a Genova sarà Sleeve Sponsor di maglia per tutte le divise della prima squadra maschile del club rossoblù.

Debutto in Coppa Italia Frecciarossa

Il logo di Ceres ha esordito sulle maniche della maglia home del Grifone la sera di Ferragosto, in occasione del debutto stagionale in Coppa Italia Frecciarossa, valido per i trentaduesimi di finale. Da quel momento accompagnerà la squadra per l’intera stagione sportiva.

Una campagna social fuori dagli schemi

L’annuncio è stato lanciato nello stile fresco e diretto di Ceres, attraverso una campagna social “sui generis” e un manifesto che recita: “Vi aspettiamo insieme ai Fuoriclasse del tifo del Grifone per cantare e brindare dal 1° al 90°”.

Valori condivisi con la tifoseria

Il brand, da sempre impegnato in iniziative di consumo responsabile, rafforzerà il legame con la comunità rossoblù attraverso una serie di tappe e attivazioni mirate. L’obiettivo è valorizzare la presenza del marchio sulle maglie e consolidare la relazione con il territorio e i tifosi.

L’arte di Enrico Macchiavello

A dare una forma visiva al progetto sarà il tratto creativo di Enrico Macchiavello, artista, animatore e illustratore genovese, che da anni collabora con Ceres e ne interpreta l’anima con uno stile inconfondibile.

+info:
genoacfc.it/
www.ceres.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Grappa Leon - eccellenza premiata nel settore spirits

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina