Aziende Marketing & Comunicazione Bevande Analcoliche

Derby Blue di Conserve Italia sceglie Eggers per la comunicazione nel canale Horeca

Pinterest LinkedIn

Derby Blue, storico marchio di succhi di frutta del gruppo Conserve Italia, ha affidato a Eggers la comunicazione per il 2024/25 per il canale Horeca. Dalla visual identity a una nuova campagna multicanale, dalla strategia social alle attivazioni e agli eventi con i professionisti del settore, la factory creativa torinese diretta da Guido Avigdor reinterpreta lo spirito unconventional del brand su tutta la linea. “Sono e siamo entusiasti di questa nuova collaborazione. Derby Blue è un brand al quale sono molto affezionato e che ci ha lanciato una sfida importante e avvincente» commenta Avigdor.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bevande Analcoliche 2025 Beverfood.com

 

Gabriele Angeli, direttore marketing Horeca di Conserve Italia, aggiunge: «Questa partnership contribuisce a consolidare la crescita di Derby Blue, un marchio storico capace di rivolgersi ad un pubblico giovane e oggi tra i più diffusi nei bar italiani con una rinnovata gamma di succhi ad alta percentuale di frutta e senza zuccheri aggiunti»

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Derby Blue è un Marchio Storico di interesse nazionale

Grazie alla sua presenza sul mercato da più di 50 anni, Derby Blue porta avanti, insieme agli altri Soci Fondatori dell’associazione Marchi Storici D’Italia, l’eccellenza del Made in Italy, partendo da un valore fondativo comune: il saper fare italiano acquisito in decenni di attività.

+info: www.derbyblue.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Grappa Leon - eccellenza premiata nel settore spirits

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina