0
Pinterest LinkedIn

Continua senza sosta il lavoro per la quinta edizione dell’International TriestEspresso Expo (28-30 ottobre 2010) che confermerà il successo delle passate edizioni facendo diventare Trieste la capitale del caffè espresso nel mondo. Tra le novità di quest’anno, espositori e visitatori potranno contare su un servizio aereo molto vantaggioso. La compagnia aerea Lufthansa è infatti il vettore ufficiale della Fiera.


Annuario Coffitalia Beverfood
Nel corso delle rassegne l’evento, a cadenza biennale, è cresciuto per qualità e quantità confermandosi la vetrina internazionale del caffè espresso. La manifestazione organizzata da Fiera Trieste Spa, in collaborazione con l’Associazione Caffè Trieste e con il contributo della Camera di Commercio di Trieste sta volando verso il tutto esaurito. E’ già stato assegnato il 95% degli spazi espositivi a realtà italiane ed estere che racchiudono tutta la filiera, rappresentando i settori: torrefazione – importatori, crudisti, agenti – spedizioni, trasporti, logistica – macchine da caffè, accessori – impianti e macchinari per la torrefazione, confezionamento, movimentazione – impianti per depurazione acqua, igiene industriale – confezionamento, imballaggio – attrezzature bar, accessori – produzione caffè verde – associazioni, stampa di settore.

guida vending beverfood guidaonline vending italia Scarica Ora!!

Migliaia di visitatori da tutto il mondo si danno appuntamento ogni due anni alla TriestEspresso: ad oggi si sono già preregistrati operatori da oltre 60 Paesi, ma sicuramente si supereranno i numeri dell’ed. 2008, che ha visto la partecipazione di 6.200 operatori da 79 Paesi. Tra il 21 ottobre e il 6 novembre Lufthansa offrirà agli operatori in visita da oltre 200 destinazioni nel mondo tariffe agevolate per Venezia e Trieste. Per prenotare il volo Lufthansa alle tariffe dedicate al TriestEspresso si può sin da ora andare sul sito: www.lufthansa.com/event-booking_en, inserendo il codice DEVJP verrà automaticamente applicato lo sconto previsto. Inoltre volando con Lufthansa si possono accumulare punti per Star Alliance Company Plus, il programma di incentivazione per piccole e medie imprese a cui partecipano numerose compagnie aeree partner di Star Alliance. In occasione del TriestEspresso Expo, iscrivendo l’azienda entro il 30 ottobre su www.staralliancecompanyplus.com Italia e indicando alla voce settore merceologico ”Industria alimentare” verranno accreditati 500 punti supplementari.

+ info: foto e logo www.triestespresso.itpress@triestespresso.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tredici − 6 =