Pinterest LinkedIn

Elephant Gin – pluripremiato produttore di gin, certificato B Corp®, da sempre impegnato nella tutela dell’ambiente e dell’elefante africano – entra a far parte del celebre Catalogo Fìdaty di Esselunga con uno special pack della referenza Elephant Orange Cocoa Gin. A partire dall’8 aprile fino al 6 ottobre, tutti i possessori delle Carte Fìdaty e collezionatori di Punti Fìdaty potranno richiedere la referenza di Elephant Gin.

Inizialmente pensata come limited edition ed entrata nel range continuativo a seguito del grande successo riscosso, Elephant Orange Cocoa Gin è la variante sorprendente del brand che aggiunge alle note botaniche ed erbacee la freschezza delle arance biologiche spagnole e il gusto delle fave di cacao tostate per un profilo aromatico fresco e vellutato. Le arance, distillate intere per assicurare maggiore intensità alle note agrumate, si fondono armoniosamente al gusto elegante del cacao, dando vita ad un distillato dal sapore complesso e intrigante, perfetto da gustare liscio o miscelato, rigorosamente durante il sundowner, l’aperitivo al tramonto dopo il safari africano. Elephant Orange Cocoa Gin profuma di avventura e rievoca i colori del tramonto nella più selvaggia savana africana. Il collo della bottiglia è arricchito dalla tradizionale collana di perline realizzata a mano dalle donne delle tribù Maasai keniote.

Alessio Capellupo, Sales Manager Off-Trade & E-Commerce, commenta: “Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione. Il Catalogo Fìdaty di Esselunga si è affermato come un’icona. Le pagine sono popolate di oggetti di culto che entrano, edizione dopo edizione, nell’immaginario collettivo. Siamo felici di farne parte con uno special pack di Elephant Orange Cocoa Gin, contribuendo così ad avvicinare distillati di assoluta qualità al grande pubblico, con l’obiettivo di affermarsi allo stesso modo nel panorama di consumo del cliente”.

Elephant Orange Cocoa Gin sarà disponibile a catalogo con 1.700 Punti Fìdaty + 28,00 €, oppure gratis con 4.500 Punti Fìdaty.

+ INFO: elephant-gin.com/
www.compagniadeicaraibi.com/

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina