Pinterest LinkedIn

Il 16 e 17 gennaio si svolge a Bologna la XX edizione di Marca, fiera dedicata ai prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore.

Fra gli oltre 1000 espositori, distribuiti in 7 padiglioni e 26.000 metri quadrati di superficie, ci sarà anche FIORENTINI, brand piemontese celebre per le gallette e gli snackini, che a Bologna presenterà la prima novità dell’anno: una gamma di CREME SPALMABILI MONOINGREDIENTE nel nuovo formato Doypack.

Si tratta di una linea innovativa sviluppata su tre referenze: Peanut Butter 100% arachidi, Nocciola Cream 100% e Mandorla Cream 100%.

 

Ideali da gustare sia al naturale per uno spuntino energetico, sia sul pane come colazione o merenda, con il nuovo pratico formato POCKET sono perfette da portare fuori casa, per avere sempre in borsa o nello zaino lo snack perfetto per una pausa ricca di gusto, anche in movimento in caso di sport. Il piccolo formato, morbido e flessibile, permette infatti di portarle addosso anche nelle mini tasche delle tute da running o magliette da ciclismo.

Dopo il grande successo del peanut butter Fiorentini, anche queste nuove creme spalmabili sono realizzate nello stabilimento torinese dell’azienda, seguendo la vocazione di tutti i prodotti Fiorentini, attenta al benessere, salute e leggerezza. Niente olio di palma, né grassi idrogenati, né zuccheri aggiunti per questi prodotti.

Nascono così le ricette di creme spalmabili dall’etichetta “pulita”, proprio perché caratterizzate da un processo produttivo estremamente semplice, con un unico ingrediente, e dal profilo nutrizionale virtuoso, che incarna i valori richiesti dai consumatori a un prodotto alimentare moderno: tante proteine, molte fibre, pochi grassi, e buoni per il sistema cardiocircolatorio, pochi zuccheri, ma tanto sapore!

Fiorentini è stata la prima azienda italiana a credere e investire fortemente nella diffusione del burro d’arachidi in Italia e a produrne in scala industriale una ricetta tutta sua, all’italiana. Tuttora il brand detiene la leadership di mercato con il 40% di quota a valore e il 43% a volume.

Dopo aver dedicato a questo prodotto importanti investimenti per realizzare una intera nuova linea produttiva, portando a nuova vita lo storico stabilimento di Torino, oggi la gamma di creme spalmabili si arricchisce con nuovi gusti e in formato anche tascabile, confermando questo nuovo segmento produttivo come strategico per la futura crescita dell’azienda.

Fiorentini alimentari vi aspetta a Bologna fiere al Padiglione 22 Stand A38-B39

 

+info: www.fiorentinialimentari.it

Ufficio Stampa: MASTER COMMUNICATION

Scheda e news:
Master Communication Srls

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

10 − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina