Antonio Petti Fu Pasquale (So. Ge. Co. Società Generale Conserve)

Antonio Petti Fu Pasquale (So. Ge. Co. Società Generale Conserve)
Via San Clemente 16
84015 Nocera Superiore SA
Italy
Tel +39 081931111
Fax +39 0813232238
Web
Antonio Petti, ad inizio Novecento, fonda il primo stabilimento produttivo a Nocera Superiore con il nome di “Ditta Antonio Petti fu Pasquale”. Negli anni Sessanta è la prima industria conserviera italiana ad acquistare tre pelatrici termofisiche Rossi & Catelli della serie Vesuvio, eccezionale innovazione produttiva. Negli anni Settanta l’azienda, diventata società per azioni, è leader in Europa per il confezionamento di pelati con una produzione di 1.500.000 cartoni annui e una forza lavoro di 400 dipendenti. Circa il 70% della produzione viene esportato in tutto il mondo. Attualmente il Gruppo Petti – con cinque stabilimenti produttivi, quattro in Italia e un conservificio in Nigeria - è costituito da diverse società: la Sogeco spa, che si occupa della commercializzazione dei prodotti nei vari mercati europei ed extra-europei, la Antonio Petti fu Pasquale spa e la Paco scarl in Campania, la Compagnia Generale Agroindustriale in Puglia, Italian Food spa in Toscana e la Conserveria Africana Limited in Nigeria.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Verdura Agricola, Clemente (So. Via Generale Fu Azienda Pasquale Antonio contatti informazioni Conserve),Nocera Petti Ge. 16 telefono Co. e SA San Superiore Frutta indirizzo Società www.petticonserve.com

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina