Pinterest LinkedIn

Acqua Lauretana affianca la più importante rassegna di arte contemporanea italiana, dal 4 al 6 novembre a Torino: Artissima. Partner consolidato della prestigiosa fiera, Lauretana anche per l’edizione 2016 è il nome di Walkie Talkies, il progetto interno alla mostra dedicato al dialogo.

CSartissimaduelingue
I numeri di Artissima sono imponenti: 94 gallerie da 35 paesi, 20.000 metri quadri di esposizione e più di 2000 opere in mostra. Come muoversi alla scoperta di tanta bellezza? Walkie Talkies by Lauretana propone colloqui informali attraverso gli stand tra coppie di curatori e collezionisti che accompagnano i visitatori in fiera fornendo il loro particolare punto di vista su gallerie, artisti e opere. Un’occasione unica per conoscere da vicino i protagonisti dell’estetica contemporanea e per ammirare l’arte attraverso occhi nuovi.

Lauretana, nel rinnovare la partnership con Artissima, punta sull’importanza della fruibilità, un tema che ha molto in comune con l’impegno del brand verso il consumatore, al centro della mission aziendale e destinatario, sempre, di un prodotto di assoluta qualità. Un’acqua dalle caratteristiche uniche, pura e leggera con soli 14 mg/litro di residuo fisso*, ideale per coloro che scelgono uno stile di vita sano ed equilibrato. E le eleganti bottiglie Pininfarina, da 75 e 33 cl, sono l’immagine riconoscibile e riconosciuta del tributo di Lauretana al design.
Lauretana vi aspetta per accogliervi in fiera in uno spazio confortevole e stimolante, insieme ad autorevoli professionisti del settore, per offrirvi sorprendenti percorsi culturali, dialoghi d’arte e nuovi punti di vista … anche attraverso il bicchiere!
*La principale classificazione di un’acqua minerale è rappresentata dal Residuo Fisso, che è la quantità, indicata inmilligrammi per litro, di minerali inorganici che rimane dopo aver fatto bollire 1 litro di acqua, a totale evaporazione esuccessiva essicazione a 180°.

+Info: info@lauretana.comwww.lauretana.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

4 + 17 =