Pinterest LinkedIn

Acqua Lauretana sarà al fianco della carovana rosa dal 4 al 26 maggio dopo aver accompagnato i ciclisti nelle prime Grandi Classiche della stagione come la Strade Bianche, la Milano-Torino, la Tirreno-Adriatico, la Milano- Sanremo, il Giro d’Abruzzo.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Per l’azienda di Graglia (BI), il Giro rappresenta anche quest’anno un’importante opportunità di far conoscere le caratteristiche uniche del proprio prodotto a tutti gli appassionati. La 107ª edizione poi sarà ancora più “vicina” a Lauretana: la seconda tappa con partenza da San Francesco al Campo (TO) vedrà infatti il Giro transitare nelle vicinanze dello stabilimento dell’acqua più leggera d’Europa, per poi concludere il percorso giornaliero in uno dei punti più suggestivi del biellese: il Santuario d’Oropa.

Autentico dono della natura, acqua Lauretana sorge a oltre 1000 metri s.l.m. nell’area idrogeologica del ghiacciaio del Monte Rosa, in un territorio privo di insediamenti industriali e agricoli.

Oltre a essere rinomata per la sua purezza, Lauretana è l’acqua più leggera d’Europa, grazie ai soli 14 milligrammi per litro di residuo fisso.

A determinarne il carattere puro e leggero concorrono anche altri valori come la durezza totale di 0,60 °f, che aiuta a prevenire la formazione di calcoli renali, il pH pari a 6, che facilita la digestione e previene i processi di ossidazione cellulare, infine il ridotto contenuto di sodio, solo 0,88 mg/l, che rende Lauretana funzionale alle diete povere di sodio.

Adatta a grandi e piccini, ideale per le famiglie che hanno scelto uno stile di vita sano, Lauretana è anche una fedele “compagna di squadra” di chi fa sport e vuole tagliare il traguardo più importante: quello del benessere.

 

+info: www.lauretana.com

Scheda e news:
Lauretana S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina