Pinterest LinkedIn

L’acqua più leggera d’Europa si conferma main sponsor di Golosaria, una delle più importanti manifestazioni del “buon gusto” italiano. L’evento, giunto alla XVIII edizione, si terrà dal 4 al 6 novembre 2023 presso l’Allianz MiCo di Fieramilanocity e avrà come tema centrale “La tradizione è innovazione”.

 

 

L’acqua più leggera d’Europa avrà inoltre il privilegio di premiare anche in questa edizione i migliori ristoranti italiani, insigniti della prestigiosa Corona Rossa dalla guida “Il Golosario Ristoranti” di Paolo Massobrio e Marco Gatti. Lauretana sarà presente all’evento con uno stand dedicato, dove sarà possibile trovare anche la speciale bottiglia in vetro firmata Pininfarina, ideata appositamente per il mondo della ristorazione. Presso lo stand, infine, verrà allestita nella giornata di lunedì 6 novembre una postazione di show-cooking dove un rinomato chef preparerà uno speciale piatto di benvenuto per tutti i ristoratori.

 

+ info: www.lauretana.com

Scheda e news:
Lauretana S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

20 − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina