Pinterest LinkedIn

Dal 28 al 31 maggio Lauretana si tuffa nel contest più dinamico e divertente della stagione: la decima edizione di Rimini Wellness, kermesse del fitness e benessere sulla riviera romagnola. Per il decimo anno consecutivo Lauretana è l’acqua del benessere per tutti gli atleti e i visitatori della manifestazione, professionisti o appassionati di sport.

lauretana-banner

Davanti ad un pubblico internazionale, più che mai attento alla cura del proprio corpo, Lauretana ribadisce con rinnovata energia che scegliere l’acqua giusta è importante per vivere in armonia e restare in forma, e il patrocinio della Federazione Italiana Fitness ne è ulteriore segnale Lauretana è l’acqua ideale per chi sceglie ogni giorno uno stile di vita sano ed equilibrato attraverso il movimento ed un consumo consapevole.
L’esigenza di purezza e naturalità è sempre più sentita: il corpo (non solo dell’atleta!) va rispettato attraverso scelte bio, che ne tutelano l’originaria integrità. Lauretana risponde a questi presupposti perché da sempre guarda alla qualità del prodotto, controllato con rigore, e preserva con grande responsabilità i preziosi doni che la Natura gli ha elargito e che ne fanno un’acqua unica.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Il primato di LAURETANA è la sua leggerezza: con il suo residuo fisso* di soli 14 mg/l è l’acqua più leggera d’Europa. Bere acqua leggera garantisce benessere all’organismo e la corretta idratazione è importante prima di tutto per gli sportivi. Durante lo svolgimento di attività fisica, la sudorazione determina la perdita di circa 1-2 litri per ora che aumentano in caso di temperature calde. Per questo motivo la tutela della salute dell’atleta inizia con una corretta reidratazione, ossia un’assunzione di almeno 2-3 litri di acqua al giorno. Le caratteristiche organolettiche e chimico-fisico dell’acqua LAURETANA, grazie al suo basso residuo fisso (14 mg/l), al pH leggermente acido ed al basso contenuto di sodio (1,1 mg/l) ne fanno un’acqua minerale particolarmente consigliata per un uso giornaliero ed abbondante.
Questa edizione di Rimini Wellness fa spazio al cibo con FoodWell, format dedicato alla sana alimentazione per chi fa sport. Quale migliore occasione per evidenziare il ruolo dell’acqua da bere nelle scelte di salute?

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
Comunicare benessere è la nostra attitudine. Lo facciamo da anni, mettendo sempre l’accento sui valori della nostra acqua, sulle sue proprietà benefiche e caratteristiche di salubrità. Lo facciamo sollecitando l’interesse del consumatore per una corretta e completa informazione su cosa beve. Lo faremo, anche quest’anno e per la decima emozionante edizione, a Rimini Wellness, in partnership con FIF, su 3 palchi dedicati, trasmettendo divertimento, voglia di muoversi e soprattutto la nostra capacità di farvi restare in forma!
* La principale classificazione di un’acqua minerale è rappresentata dal Residuo Fisso, che è la quantità, indicata in milligrammi per litro, di minerali inorganici che rimane dopo aver fatto bollire 1 litro di acqua, a totale evaporazione e successiva essicazione a 180°.
Lauretana SpA.

 

Fonte: +info: www.lauretana.com/info@lauretana.com

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 × tre =