Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto si conferma ancora una volta al primo posto tra le aziende italiane per reputazione nella categoria bevande analcoliche, caffè escluso, consolidando la propria presenza nella fascia “Strong +” di Reputazione.

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Rispetto al 2023 San Benedetto si posiziona al 37° posto scalando ulteriormente la classifica di ben 20 posizioni. Un risultato ottenuto dopo anni di continua crescita, sospinto dal forte apprezzamento dei prodotti da parte dei consumatori ed un riconoscimento dell’impegno di San Benedetto in ambito sostenibilità.

La certificazione arriva da The RepTrak Company, società leader nella misurazione e gestione della Reputazione a livello globale e ideatrice del modello proprietario RepTrak®.

“È motivo di grande orgoglio aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento grazie ad un lavoro di squadra ed una strategia che affonda le sue radici sulla volontà di creare valore. dichiara Enrico Zoppas, Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. Questo importante traguardo conferma che la strada intrapresa è quella giusta. Continueremo a puntare su innovazione, qualità dei prodotti, attenzione al consumatore, territorialità e sostenibilità; aree che custodiscono il nostro concetto di valore. Quella di San Benedetto è una vera e propria mission fondata su capisaldi imprescindibili che hanno condotto ad un miglioramento e crescita continui, anche grazie alle persone che giocano un ruolo fondamentale all’interno della nostra azienda.”

 

+info: www.sanbenedetto.it
Facebook: @SanBenedetto
Instagram: @sanbenedetto_official
LinkedIn: Gruppo Acqua Minerale San Benedetto

Scheda e news:
Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina