Pinterest LinkedIn

In occasione della cerimonia inaugurale per le celebrazioni della Settimana della Croce Rossa, Acqua Sant’Anna è stata premiata per il sostegno che costantemente offre all’Associazione.

Nel corso della serata, a cui ha partecipato anche il Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana Rosario Valastro, sono stati ringraziati tutti coloro che a vario titolo hanno sostenuto l’attività della Croce Rossa in Piemonte: dai Presidenti dei Comitati ai volontari che da oltre 50 anni partecipano attivamente alla vita associativa fino ai donatori che si sono distinti in questi anni per la loro vicinanza alla CRI piemontese.

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Tra questi spicca Acqua Sant’Anna, azienda leader del settore acque minerali, che è stata premiata per le generose donazioni effettuate negli anni, come la fornitura di acqua che l’associazione ha destinato ai più bisognosi, ai suoi volontari e durante l’emergenza Covid19.

La targa conferita all’azienda e ritirata nella serata di premiazione da Cristiana Genta, Marketing Director, riporta:

“Poiché tutti possono, in un modo o nell’altro, ciascuno nella sua sfera e secondo le sue forze, contribuire in qualche misura a questa buona opera.
Un ringraziamento speciale ad Acqua Sant’Anna SpA per l’intensa collaborazione”

Il riconoscimento è per l’azienda piemontese motivo di grande orgoglio: da sempre infatti Acqua Sant’Anna è in prima linea nel sostenere la comunità locale, progetti di interesse comune e realtà vicine alle persone come la Croce Rossa del Piemonte, che continuamente si prodiga per l’assistenza sanitaria e sociale della popolazione. Come spesso ha dichiarato Alberto Bertone, Presidente e Amministratore Delegato Acqua Sant’Anna, “ogni contributo, per quanto piccolo, può portare grande valore e può diventare fondamentale per intere comunità. Ogni gesto di solidarietà porta un aiuto concreto ai volontari della Croce Rossa e ai più bisognosi diventando anche esempio e stimolo per la nascita di una catena positiva di interventi da parte di aziende e privati, che mi auguro possa coinvolgere sempre più la nostra regione”.

 

+info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dieci − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina