Pinterest LinkedIn

Il 21 giugno si celebra la giornata dello yoga e Acqua Sant’Anna dedica alla sua community tre dirette live dedicate a questa disciplina con Lorenza Minola. Con questa iniziativa Acqua Sant’Anna intende rafforzare ulteriormente il dialogo con la sua community e sceglie di utilizzare in maniera moderna ed innovativa strumenti digitali e piattaforme social.

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Sposa il tema dello yoga valorizzando la sua linea Beauty, pensata per chi vuole idratare il proprio corpo e prendersi cura di sé ogni giorno. In particolare lo Yoga day è l’occasione per puntare i riflettori su Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid, ultima referenza nata della linea Beauty di Acqua Sant’Anna, un integratore alimentare pronto da bere con 135 mg di acido ialuronico + zinco. I benefici dell’acido ialuronico, che aumenta l’idratazione, diminuisce la profondità delle rughe e migliora la lucentezza e la morbidezza della pelle, sono resi ancora più efficaci dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento dello stato fisiologico della pelle.

Sant’Anna Beauty e Lorenza Minola nuovamente insieme. Dal 17 al 21 giugno il canale Instagram di Acqua Sant’Anna ospita tre dirette da 15’ circa condotte da Caterina Caristo di Starbene con Lorenza Minola, insegnante di yoga pluricertificata a livello internazionale e fondatrice di LoYoga App.

Il format, sviluppato dalla Direzione Marketing Acqua Sant’Anna con l’agenzia digital Dunter, prevede un post di lancio dell’iniziativa on line dal 12 giugno e un ciclo di tre dirette così articolate:

  • il 17 giugno Lorenza Minola presenta le motivazioni sul perché è importante praticare yoga
  • il 19 giugno, la seconda diretta presenta 5 posizioni di yoga utili per alleviare disturbi quotidiani, esercizi quotidiani, pratiche brevi ed efficaci da inserire nelle proprie giornate
  • il 21 giugno si celebra lo yoga day con domande e risposte del pubblico su questa disciplina antica che ha come prima finalità il benessere psico-fisico delle persone.

 

+info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 + 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina