Pinterest LinkedIn

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, classe 86, ha ufficializzato in questi giorni un accordo con l’azienda biellese di acqua minerale Lauretana, cui presterà la propria immagine fino alla fine del 2017.

DSC06905

Il sodalizio è stato siglato con una visita in azienda del cinque volte campione italiano, un’amichevole occasione per conoscere il team Lauretana e scoprirsi incuriosito circa i processi produttivi che portano l’acqua dalla sorgente alla tavola. Lauretana si dichiara molto orgogliosa di questa partnership, fortemente voluta dal Presidente Vietti e dall’AD Pola, che così commenta: “Il rapporto che ci lega a Marchisio è di stima reciproca: ammiriamo il suo talento e la sua autenticità e lui da anni è un consumatore fedele e consapevole di acqua Lauretana. Il nostro è un incontro di valori umani e professionali condivisi, quali integrità e impegno”.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Lauretana, che si pone tra le aziende top quality nel panorama italiano del beverage, affianca da oggi al proprio brand un testimonial perfettamente aderente alla propria immagine: Marchisio non è solo un nome di prestigio e un’immagine senz’altro vincente ma rappresenta al meglio il volto di un’acqua di qualità premium, pura, dalla leggerezza straordinaria e dalle proprietà uniche, raffinata nel packaging, dedicata al benessere. Lauretana, l’acqua, consigliata a chi si vuole bene, è la scelta di tutti coloro che si prendono cura di sè, a cominciare da Claudio Marchisio!

+info: Lauretana SpA – Frazione Campiglie 56 | Graglia – Biella | info@lauretana.com | www.lauretana.com | facebook: lauretana

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina