Pinterest LinkedIn

Levissima, l’acqua minerale che nasce da fonti di alta montagna in Valtellina, sinonimo di purezza, qualità e natura, ha presentato a Pianeta Birra, Beverage & Co del 10-13 febbraio 2007 delle importanti novità di confezioni: Levissima con Easycap, nel formato Pet 50 cl naturale e LEVISSIMA BOTTIGLIA VETRO TRASPARENTE nel formato da litro, destinato al canale horeca e al door to door, nelle tre versioni Naturale, Lievemente Frizzante e Frizzante. Levissima, consumata da più di 8 milioni di famiglie, è l’acqua minerale più venduta in Italia e fa parte del gruppo S. Pellegrino Nestlè Waters Italia.


Levissima con Easycap, nel formato Pet 50 cl naturale, nasce dalla ricerca Levissima per rispondere ai nuovi stili di vita che fanno aumentare le occasioni di consumo “on the go”. Ideale per chi trascorre molto tempo fuori casa, Levissima con Easycap è la purezza a portata di mano grazie ad un tappo unico e praticissimo che si apre e si chiude con una sola mano. Bastano tre soli gesti per gustare tutta la purezza di Levissima con Easycap:
1 – strappare la linguetta (sigillo di garanzia);
2 – riporre la linguetta nel foro situato sul retro del tappo per non disperderla nell’ambiente;
3 – aprire e chiudere con una sola mano.

Con questa innovativa soluzione Levissima, leader di mercato, rinnova un segmento indifferenziato ma in forte crescita come quello dei mezzi litri in PET che nel 2006, rispetto all’anno precedente, ha registrato una crescita a valore del 12,9% nella grande distribuzione e del 19,4% all’ingrosso (Fonte: IRI). Levissima con Easycap, adatta a uomini e donne che hanno uno stile di vita moderno e metropolitano, rappresenta il continuo impegno della ricerca Levissima per rispondere alle richieste di un consumatore sempre più esigente e che cerca la migliore qualità e il miglior servizio, inteso come semplificazione dei gesti e modi di vivere la sua vita quotidiana. Il lancio di Levissima con Easycap sarà supportato da intense campagne TV e stampa e da attività di comunicazione su Internet.

Levissima, nuovo restyling del formato vetro. Con un nuovo design innovativo e moderno, la nuova bottiglia in vetro da un litro di Levissima porta in tavola un tocco di eleganza e raffinatezza. E’ questa l’ultima novità della gamma Levissima, in vetro trasparente per sottolineare tutta la purezza della sua acqua minerale naturale. La trasparenza del vetro lascia intravedere al suo interno una splendida montagna innevata per enfatizzare la nobile origine di Levissima, l’acqua minerale che sgorga dalle sorgenti incontaminate di alta quota della Valtellina. L’apertura è inoltre facilitata da un tappo a vite che mantiene nel tempo e garantisce la qualità del prodotto. La bottiglia in vetro Levissima è disponibile nei tre gusti Naturale, Lievemente Frizzante e Frizzante ed è distribuita nei canali Horeca e Door to Door. Con questa nuova bottiglia Levissima intende fornire una risposta di elevata qualità a stili di vita sempre più diffusi che premiano il consumo dei pasti fuori casa.

L’acqua minerale Levissima nasce da fonti di alta montagna, nel cuore delle Alpi centrali, in un’area protetta ai margini del parco naturale dello Stelvio, nel territorio valtellinese dell’antica contea di Bormio. Sgorga da sorgenti di alta quota, in un ambiente incontaminato che consente a Levissima di mantenere un posizionamento distintivo e unico tra le acque minerali italiane, sinonimo di purezza, natura e alta montagna, grazie al suo legame indissolubile con il territorio d’origine – la Valtellina – riconosciuto e rinomato come un “grande parco verde” nel cuore delle Alpi. Distribuita capillarmente su tutto il territorio nazionale, Levissima è presente in tutti i canali distribuitivi: GDO, il canale prevalente per i consumi domestici, che vede il predominio delle bottiglie in PET nell’ormai classico formato da 1,5 litri, cui si è aggiunto quello più recente dei 2 litri e i nuovi segmenti di gusto frizzante. L’Horeca, il canale della ristorazione (ristoranti, alberghi e bar ) dove i consumi di Levissima si concentrano sul vetro, nei formati 100cl e 50cl.

Fonte: C.S. Levissima Ufficio Stampa – Ketchum Chiara Giacoletto Papas – 02/62411924 – chiara.giacoletto@ketchum.it Chiara Dattoli – 02/62911949 – chiara.dattoli@ketchum.it
Prisca Peroni Responsabile Ufficio Stampa San Pellegrino Spa 02.31971 Prisca.Peroni@waters.nestle.com
www.levissima.it

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

4 − due =